Siamo spiacenti, il servizio Ronne - Koge non è più disponibile.
...

Traghetti per Ronne - Koge

La rotta Ronne - Koge veniva operata da BornholmerFærgen.

La rotta Ronne - Koge non è disponibile. Al momento, non esistono servizi alternativi di traghetti diretti tra Bornholm e la Danimarca.

Visita le nostre pagine operatori navali, rotte, porti e destinazioni per verificare una possibile alternativa o, per maggiori informazioni, segui i links che trovi in questa pagina.

Puoi anche prenotare i biglietti utilizzando le migliaia di rotte presenti nel nostro Ricerca Tariffe.

Tariffe medie Ronne Koge

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Ronne Koge è con un auto e 2 passeggeri.

Ronne Guida

Ronne è una città situata sull'isola danese di Bornholm nel Mar Baltico. E' una piccola isola, che misura circa 29 mq. Km con circa 11.500 abitanti. L'isola ha un porto naturale e per questo grazie alla sua posizione nel Mar Baltico, la storia della città è stata influenzata da entrambe le tradizioni tedesche e svedesi, durante il periodo del suo sviluppo nel settore della pesca delle aringhe. La città oggi è una popolare destinazione turistica soprattutto per I visitatori provenienti dalla Danimarca, Germania, Svezia e Polonia che si recano qui per camminare su strade ciottolate della città e per visitare musei. Ci sono due strade di particolare interesse che sono il Laksegade e la Storegade, dove si trovano molte case storiche ed edifici commerciali di mercanti e nobili. Attrazioni culturali degni di interesse sono il Museo di Bornholm, il Museo di difesa (Forsvarsmuseet), Chiesa di San Nicola ', la scuola di equitazione Smedegards situata nella parte meridionale della città, e il faro, che è stato costruito nel 1880.

Ronne è collegata al resto della Danimarca e ad alter destinazioni tra cui Koge, Ystad, Sassnitz e Swinoujscie. C'è anche un collegamento con aliscafi per Ystad dove è situata una ferrovia che la collega direttamente a Copenaghen.

Koge Guida

La città danese di Koge si trova sulla costa della Baia di Koge (Koge Bugt) e si trova a circa 40 km a sud-ovest di Copenaghen. La storia e la prosperità della città è in gran parte legata al suo porto naturale e alla posizione strategica. La città, con le sue case a graticcio e il centro storico è un posto meraviglioso da esplorare, con molte attività culturali. Fate una passeggiata attraverso il centro storico ben conservato della città, sperimentando una miscela di vecchie case e nuovi quartieri interessanti mentre vi godete l'atmosfera accogliente della città. Interessanti attrazioni della città sono anche Chiesa di Koge (la Chiesa di San Nicola), Koge Mini Tower, Koge Art Gallery e Koge Marina.

Dal porto della città partono traghetti per Ronne sull'isola di Bornholm. Il porto è facilmente raggiungibile da Copenhagen e Rodby attraverso il sistema autostradale danese rapido e fornisce anche un regolare servizio di autobus e taxi per il centro città.