Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2877 rotte e 692 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per la Russia

La Russia ha vaste coste sul Mar Glaciale Artico e sul Pacifico del Nord, così come piccole coste sul Baltico, Mar Nero e Mar Caspio.

La Russia confina con la Norvegia e la Finlandia a nord-ovest, l'Estonia, la Lettonia, la Bielorussia e l'Ucraina a ovest, la Georgia e l'Azerbaigian a sud-ovest, il Kazakistan, la Cina e la Mongolia, a sud, e la Cina e la Corea del Nord a sud-est.

La Russia europea si estende dai confini degli stati di Bielorussia e Ucraina ai Monti Urali, oltre 600 km a est di Mosca; anche senza il resto della federazione russa, costituisce di gran lunga il paese più esteso d'Europa. E' stato anche, per molti anni, uno dei paesi più difficili da visitare.

Oggi la Russia è molto più accessibile, e anche se l'alloggio spesso deve essere prenotato in anticipo, i viaggi indipendenti sono sempre un'opzione. Tuttavia, Mosca e San Pietroburgo rimangono i luoghi più facili da visitare.

La Russia è una terra di neve e inverni mortali, ma anche di fiumi che si snodano attraverso prati e un sole di mezza estate che non tramonta mai. La sua gente, con le parole di un proverbio russo, 'ama soffrire', ma ama anche far festa e può essere generosa e ospitale in maniera disarmante.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali popolari

  • St Peter Line
    • Ricerca tariffa
  • DBS Cruise Ferry
    • Ricerca tariffa

Traghetti Russia: Rotte e porti