Traghetto da Santa Cruz de Tenerife per Las Palmas

La rotta Santa Cruz de Tenerife Las Palmas collega Tenerife con Gran Canaria ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Trasmediterranea offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 8 ore e 1 minuto mentre Il servizio Naviera Armas viene offerto fino a 2 volte a settimana, con una durata di circa 2 ore 45 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 3 corse settimana per la rotta Santa Cruz de Tenerife Las Palmas tra Tenerife e Gran Canaria. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Santa Cruz de Tenerife - Las Palmas Operatori navali

  • Trasmediterranea
    • 1 itinerario settimanale 8 ore 1 min
    • Ricerca tariffa
  • Naviera Armas
    • 2 itinerari settimanali 2 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Santa Cruz de Tenerife Las Palmas

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Santa Cruz de Tenerife Las Palmas è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Santa Cruz de Tenerife per Las Palmas

  • "Santa Cruz De Tenerife e Las Palmas con Naviera Armas"

    Il ritorno è stato come abbiamo fatto l'andata, in perfetto orario, sia nella partenza che nell'arrivo.

    'Guia' ha viaggiato sulla rotta Santa Cruz de Tenerife Las Palmas con Naviera Armas

    Leggi tutto Chiudi
  • "Armas"

    Ottima navigazione puntuale nave comoda e con Wi-Fi gratis

    'Stefano' ha viaggiato sulla rotta Santa Cruz de Tenerife Las Palmas con Naviera Armas

    Leggi tutto Chiudi
  • "Una nave confortevole"

    Viaggio comodo puntuale confortevole

    'Alberto' ha viaggiato sulla rotta Santa Cruz de Tenerife Las Palmas con Naviera Armas

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio tenerife e Gran canarie andata e ritorno"

    Nave grande, pulita puntuale. Il self-service è chiuso durante il tragitto ma appena sali è aperto per cui se hai fame vai subito li, in compenso c'è il bar meno fornito ma si può mangiare qualcosa. Nel viaggio di ritorno c'era una banda di musicisti che hanno rumoreggiato parecchio e non ci hanno permesso di dormire visto che la partenza era alle 7.00 del mattino e noi essendo al sud ci siamo svegliati alle 4.30, se qualcuno dell'equipaggio avesse limitato il rumoreggiare sarebbe stato perfetto. I bagni erano puliti e il personale molto cortese

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Santa Cruz de Tenerife Las Palmas con Naviera Armas

    Leggi tutto Chiudi

Santa Cruz de Tenerife Guida

Santa Cruz de Tenerife è la capitale congiunta a Las Palmas, delle isole Canarie,in Spagna. La città si trova sull'isola di Tenerife e di solito è chiamata solo Santa Cruz, anche se il suo nome completo è Santa Cruz de Santiago de Tenerife. La città si trova nel nord-est dell'isola, a circa 210 km al largo della costa nord occidentale dell'Africa, nell'Oceano Atlantico. La città è sede del Parlamento delle Isole Canarie,del Ministero della Presidenza delle Canarie (condivisa su un ciclo di quattro anni con Las Palmas), della metà dei Ministeri e Commissioni del Governo delle Canarie, (l'altra metà essendo situato in Gran Canaria), dei tribunali provinciali di Tenerife e della Corte Superiore di Giustizia delle Isole Canarie.

Il porto della città è di grande importanzain quanto collegato all'Europa, l'Africa e le Americhe. La città è il punto di riferimento per la connessione interna e tra le isole delle Canarie. I tragehtti dal porto partono per la Spagna continentale e il resto delle isole Canarie

Las Palmas Guida

Las Palmas de Gran Canaria, è la capitale dell'isola di Gran Canaria. Si trova nella parte nord orientale dell'isola ed è situata in un magnifico scenario composto da due baie e da splendide spiagge; Playa de las Canteras e Playa de las Alcaravaneras. Fondata nel 1478, Las Palmas vanta un importante patrimonio storico e culturale, concentrato nel quartiere di Vegueta, il quartiere più antico della città, che è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1990. La città dispone di impressionanti alberghi e appartamenti e il suo porto, Puerto de la Luz, è uno dei più importanti d'Europa, dando alla città un 'immagine cosmopolita.I visitatori potranno trovare un lungo tratto di spiaggia sabbiosa lontano dal trambusto della città. I traghetti offrono collegamenti per diverse isole (Fuerteventura, Lanzarote, La Palma, Tenerife) e anche per il sud della Spagna (Huelva e Cadice).