Traghetti Rostock Gedser

La rotta Rostock Gedser collega la Germania con la Danimarca. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Scandlines. La corsa viene effettuata fino a 11 volte con un servizio a Giorno di una durata di circa 1 ora e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Rostock Gedser e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Rostock - Gedser Operatori navali

  • Scandlines
    • 11 itinerari giornalieri 1 ora 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Rostock Gedser

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Rostock Gedser è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Rostock per Gedser

  • "Attraversata da Rostock a Gedser"

    Non ho parole nel descrivere la bravura e la competenza del personale,ho trovato un porto organizzatissimo,la segnaletica fantastica.Bravi tutti complimenti.

    'Stefano' ha viaggiato sulla rotta Rostock Gedser con Scandlines

    Leggi tutto Chiudi
  • "La cortesia...che bello!"

    Sono arrivato a Rostok presentando il biglietto che avevo fatto in internet e l'addetta mi ha fatto rilevare che avevo sbagliato indicando per l'andata il tragitto Rostok-Gedser e per il ritorno il tragitto Puttgarden Rodby e non viceversa. Alla mia affermazione che avrei provveduto appena giunto a destinazione a correggere il biglietto mi è stato risposto con un bel sorriso "Tranquillo ci pensiamo noi"!! e così è stato! Oltre al comodo traghetto sia all'andata che al ritorno, ringrazio la Scandlines per avermi permesso di imbarcarmi alle 10:15 nonostante che il mio biglietto fosse per le 12:15. Una felice esperienza , comunque già utilizzata negli anni precedenti per raggiungere le nostre figlie che vivono in Danimanca! Grazie!!

    'Corrado' ha viaggiato sulla rotta Rostock Gedser con Scandlines

    Leggi tutto Chiudi
  • "In viaggio verso la Danimarca "

    Check-in veloce. Operazioni di carico e scarico efficientissime. Nave pulita e accogliente. Caffè un po troppo caro (5 euro)

    'Pierfrancesco' ha viaggiato sulla rotta Rostock Gedser con Scandlines

    Leggi tutto Chiudi
  • "VIAGGIO IN NORVEGIA"

    VIAGGIO CONFORTEVOLE,ORARI PRECISI E RISPETTATI

    'Antonio' ha viaggiato sulla rotta Rostock Gedser con Scandlines

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Rostock

Rostock è una grande città tedesca nella regione Mecklenburg-Vorpommern. La città si trova sul fiume Warnow e il centro della città si trova a circa 12 chilometri a sud della costa del Mar Baltico. Uno dei luoghi più pittoreschi di Rostock è il Neuer Markt (Piazza del Mercato Nuovo), con il Municipio che è stato originariamente costruito nel 13 ° secolo in stile gotico , ma ampiamente trasformato nel 18 ° secolo, con l'aggiunta di una facciata barocca e una sala per banchetti. La piazza conserva ancora lo stile originale,nonostante siano state accuratamente restaurate, le case che risalgono al 15 ° e 16 ° secolo. Gli altri edifici storici in stile anseatico che una volta delimitavano la piazza sono stati distrutti in un attacco aereo nel 1942, e poi ricostruiti. Rostock è la patria di una delle più antiche università del mondo fondata nel 1419.
Il porto di Rostock è il più grande della germania ed è uno dei porti più importanti d'Europa. E 'facilmente raggiungibile in autostrada che porta direttamente al porto. Tra i servizi ci sono bar, ristoranti, aree per lo shopping, un ufficio di cambio e un ufficio di trasferimento di denaro.I traghetti collegano Rostock a Gedser in Danimarca (2 ore), Trelleborg in Svezia (5 ore e 45 minuti, con gli aliscafi si eseguono collegamenti anche verso Hank in Finlandia con un tempo di percorrenza di 22 ore.

Guida di Gedser

Gedser Odde è il punto più meridionale della Danimarca ed è conosciuta per il suo mare, il vento, opinioni e paesaggio pianeggiante. Dal paese si gode una vista fantastica sul Mar Baltico verso l'Europa continentale. La natura a Gedser Odde è molto speciale, è molto esposta l vendo e quando le enormi onde del Mar Baltico cominciano a battere sullla costa vedrete davvero i poteri della natura. A sud del villaggio potrebbe sembrare essere più calmo e tranquillo, ma "dietro l'angolo" la tempesta infuria mentre il mare consuma parti della scogliera.