Rostock - Gedser è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Germania per la Danimarca.

Rostock - Gedser Operatori navali

    • 11 itinerari giornalieri 1 ora 45 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Rostock per Gedser

  • "Ottimo viaggio "

    Nave pulita e puntuale. Servizio di bordo impeccabile

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio per vacanza"

    Imbarco perfetto viaggio tranquillo molti servizi

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo "

    Viaggio piacevole

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Attraversata da Rostock a Gedser"

    Non ho parole nel descrivere la bravura e la competenza del personale,ho trovato un porto organizzatissimo,la segnaletica fantastica.Bravi tutti complimenti.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Rostock

Rostock è una grande città tedesca nella regione Mecklenburg-Vorpommern. La città si trova sul fiume Warnow e il centro della città si trova a circa 12 chilometri a sud della costa del Mar Baltico. Uno dei luoghi più pittoreschi di Rostock è il Neuer Markt (Piazza del Mercato Nuovo), con il Municipio che è stato originariamente costruito nel 13 ° secolo in stile gotico , ma ampiamente trasformato nel 18 ° secolo, con l'aggiunta di una facciata barocca e una sala per banchetti. La piazza conserva ancora lo stile originale,nonostante siano state accuratamente restaurate, le case che risalgono al 15 ° e 16 ° secolo. Gli altri edifici storici in stile anseatico che una volta delimitavano la piazza sono stati distrutti in un attacco aereo nel 1942, e poi ricostruiti. Rostock è la patria di una delle più antiche università del mondo fondata nel 1419.
Il porto di Rostock è il più grande della germania ed è uno dei porti più importanti d'Europa. E 'facilmente raggiungibile in autostrada che porta direttamente al porto. Tra i servizi ci sono bar, ristoranti, aree per lo shopping, un ufficio di cambio e un ufficio di trasferimento di denaro.I traghetti collegano Rostock a Gedser in Danimarca (2 ore), Trelleborg in Svezia (5 ore e 45 minuti, con gli aliscafi si eseguono collegamenti anche verso Hank in Finlandia con un tempo di percorrenza di 22 ore.


Guida di Gedser

Gedser Odde è il punto più meridionale della Danimarca ed è conosciuta per il suo mare, il vento, opinioni e paesaggio pianeggiante. Dal paese si gode una vista fantastica sul Mar Baltico verso l'Europa continentale. La natura a Gedser Odde è molto speciale, è molto esposta l vendo e quando le enormi onde del Mar Baltico cominciano a battere sullla costa vedrete davvero i poteri della natura. A sud del villaggio potrebbe sembrare essere più calmo e tranquillo, ma "dietro l'angolo" la tempesta infuria mentre il mare consuma parti della scogliera.