Siamo spiacenti, il servizio Taars - Spodsbjerg non è più disponibile.
...

Traghetti per Taars - Spodsbjerg

La rotta Taars - Spodsbjerg veniva operata da BornholmerFærgen, LangelandsFærgen & Scandlines.

La rotta Taars - Spodsbjerg non è disponibile. Al momento, non esistono servizi alternativi di traghetti diretti tra la Danimarca e la Danimarca.

Visita le nostre pagine operatori navali, rotte, porti e destinazioni per verificare una possibile alternativa o, per maggiori informazioni, segui i links che trovi in questa pagina.

Puoi anche prenotare i biglietti utilizzando le migliaia di rotte presenti nel nostro Ricerca Tariffe.

Tariffe medie Taars Spodsbjerg

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Taars Spodsbjerg è con un auto e 2 passeggeri.

Taars Guida

Tårs è un villaggio danese con una popolazione di circa 2.000 abitanti. Si trova in Vendsyssel nella parte settentrionale dello Jutland ed è una parte del comune Hjørring. Il nome del paese deriva probabilmente dal dio nordico Thor. L'area era chiamata nel 1264 come Thorse, il che potrebbe significare santuario di Thor.

Vendsyssel è il quartiere più tradizionale settentrionale della Danimarca e dello Jutland. E 'divisa dalla terraferma Jutland sul Fiordo di Lim, ed è tecnicamente una parte del Jutlandic North Island.
Al terminal dei traghetti è possibile parcheggiare la vostra auto, acquistare i biglietti e sgranchirsi le gambe mentre si attende la partenza. Da Tårs si imbarcano passeggeri a piedi o con auto, moto, ciclomotori e biciclette , per arrivare a Spodsbjerg su Langeland. La durata della traversata è di circa 45 minuti.

Spodsbjerg Guida

La città danese di Spodsbjerg si trova sull'isola di Langeland. Si tratta di una piccola comunità, con pochi servizi per i visitatori, un paio di negozi, bar e un hotel. La caffetteria si trova al porto e ha una bella vista sui traghetti che entrano ed escono dal porto. C'è una spiaggia a misura di bambino che si trova a breve distanza a sud della città. Spodsbjerg è una città di pescatori, dove è stato costruito,nel 1994, un porto turistico con 180 posti barca. Dal porto dei traghetti adiacente ci sono partenze frequenti per Lolland. La pesca e Spodsbjerg sono naturalmente collegati ed è dove si trova una delle migliori zone di pesca in Danimarca.

L'isola di Langeland si trova tra il Grande Belt e la Baia di Kiel. L'isola misura 285 km2. Ha una popolazione di circa 13.000 abitanti. L'isola produce grano ed è conosciuta come una zona di svago. Un ponte la collega a Tåsinge tramite Sio - una piccola isola con circa 20 abitabti - e all'isola principale del Funen a nord-ovest.

I traghetti collegano al città con Taars.