Australia

Come prenotare i traghetti da Australia per Isola dei Canguri

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Australia e Isola dei Canguri operata da 1 operatore navale – Sealink Kangaroo Island. La rotta da Cape Jervis per Penneshaw viene effettuata al giorno con una durata di navigazione di circa 45 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Australia Isola dei Canguri tra Cape Jervis e Penneshaw.

Mappa Traghetti tra Australia e Isola dei Canguri

Clicca per la mappa

Traghetti da Australia per Isola dei Canguri

Informazioni su Australia:

L'Australia è il sesto paese più grande del mondo, situato tra il Pacifico e l'Oceano Indiano.

Lungo i 35 mila chilometri della costa continentale vi sono numerose isole, tra cui l'enorme Tasmania a sud e la famosa Whitsundays a nord-est conosciuta a livello mondiale.

Con la maggior parte dei più importanti insediamenti situati lungo la costa, si possono trovare bellissime locations sulla spiaggia dove gustare i frutti di mare ammirando le scene di tendenza delle grandi città. Inoltre e’ presente un vasto entroterra per coloro in cerca di pace e tranquillità che amano stare lontano dalle mete turistiche affollate,e tra l’altro è anche presente lo spettacolare monte Ayers, conosciuto con il nome originario 'Uluru'.

L’ Australia circondata da isole e arcipelaghi, offre un gran numero di traghetti a livello nazionali. A seconda di dove vi trovate lungo la costa, una breve corsa in traghetto è tutto quello che vi serve per raggiungere la Grande Barriera Corallina,l’isola di Kangaroo , Tasmania e molte altre meravigliose destinazioni.