Cina

Come prenotare i traghetti da Cina per Hong Kong

Esistono 3 rotte attive tra Cina e Hong Kong che ti offrono un totale di 20 corse al giorno. TurboJet effettua 2 rotte, Da Shenzhen (Shekou) per Aeroporto di Hong Kong (Skypier) viene effettuata 14 volte al giorno & Da Aeroporto di Shenzhen (Fu Yong) per Tuen Mun circa 6 volte a settimana. Sea's Young effettua 1 rotta, Da Humen per Aeroporto di Hong Kong (Skypier) che viene effettuata 5 volte al giorno.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Cina per Hong Kong, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Cina e Hong Kong

Clicca per la mappa

Informazioni su Cina:

La Cina è lo stato più popolato dell'Asia dell'est, con un'enorme costa orientale che affaccia sul fiume Giallo.

Essendo uno dei paesi più visitati nel mondo, la Cina offre assolutamente tutto quello che può essere utile per trascorrere una splendida vacanza. Le più grande città, Shangai, aggiunge un tocco di modernità ad una nazione ricca di storia, mentre la cucina di fama mondiale può essere gustata in ogni angolo del paese.

A parte l'abbondanza di templi affascinanti e di antiche città, la Cina vanta un bellissimo e variegato paesaggio naturale costituito da immense vallate, spiagge di sabbia e spettacolari campi di riso. E' inoltre il terzo stato al mondo con la più alta biodiversità, con quasi trentacinquemila specie animali e vegetali trovati finora.

La Cina ha un gran bel numero di porti in differenti città, dove vengono offerte frequenti e veloci corse verso le destinazioni più popolari nell'Asia dell'est, incluse le rotte verso il Giappone da Shangai.