Cipro

Come prenotare i traghetti da Cipro per la Turchia

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Cipro e la Turchia operata da 1 operatore navale – Akgunler Denizcilik. La rotta da Kyrenia per Tasucu viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 6 ore.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Cipro la Turchia tra Kyrenia e Tasucu.

Mappa Traghetti tra Cipro e Turchia

Clicca per la mappa

Traghetti da Cipro per la Turchia

Informazioni sulla Turchia:

La Turchia è situata principalmente nella parte occidentale dell'Asia, con una piccola parte nell'Europa sud orientale. Confina a sud ovest con il Mediterraneo, a ovest con il Mar Egeo ed a nord con il Mar Nero.

Costituendo la culla di diverse culture e civiltà, la Turchia è ben conosciuta per aver accumulato un grande patrimonio culturale tra cui i numerosi siti storici ed archeologici. Tuttavia, a parte i cimeli culturali, c'è molto altro da ammirare in questo paese, dalle maestose montagne e fertili vallate, ai pittoreschi villaggi e spiagge di sabbia bianca.