Corea del Sud

Come prenotare i traghetti da Corea del Sud per Isola di Chuja

Esistono 2 rotte attive tra Corea del Sud e Isola di Chuja che ti offrono un totale di 14 corse a settimana. Hanil Express effettua 2 rotte, Da Wando per Chuja viene effettuata 7 volte a settimana & Da Jeju per Chuja circa 7 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Corea del Sud per Isola di Chuja, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Corea del Sud e Isola di Chuja

Clicca per la mappa

Traghetti da Corea del Sud per Isola di Chuja

Informazioni su Corea del Sud:

La Corea del Sud costituisce la parte meridionale della penisola coreana nell’Asia orientale, con la Cina ad ovest ed il Giappone ad est.

Con una storia che risale al 70.000 AC presente e visibile tutt’oggi nel patrimonio culturale di questo piccolo paese, la Corea del Sud offre vari affascinanti monumenti storici, tra cui 12 fanno parte del Patrimonio mondiale dell'UNESCO. Presenta un paesaggio mozzafiato, che comprende enormi montagne, una splendida campagna, pittoreschi campi di riso e gruppi di isole in mare aperto.

Seoul, la capitale, è una metropoli vivace ricca di tutto, dai templi,ai lussuosi bar, ai negozi di tecnologia avanzata. Il cibo contribuisce in modo significativo al carattere di questa città; potrete godere infatti di piatti squisiti sia per strada o all'interno di un ristorante esclusivo neo-coreano; la scelta è infinita.

La Corea del Sud ha un paio di porti che offrono rotte con varie destinazioni. Per le tratte internazionali, ci sono una serie di traversate in tutto il Mar del Giappone tra cui poter scegliere, mentre le traversate interne vi porteranno verso le isole al largo della costa sud.

Informazioni su Isola di Chuja:

L’Isola di Chuja comprende una quarantina di piccole isole nella Corea del Sud ,nello Stretto di Jeju,tra l'Isola di Jeju e la costa meridionale di Jeollanamdo,e solo quattro di queste isole sono abitate:Sangchujado, Hachujado, Chupodo e Hoenggando.

Nell’isola di Chuja potrete ammirare campi verdi pieni di papaveri,acque cristalline ricche di pesci,tra cui dentici,corvine gialle e sgombri giapponesi,per questo motivo è un luogo di pesca molto rinomato.Il sentiero escursionistico Olle è il piu’ arduo e faticoso di Jeju,esso si estende per oltre diciassette chilometri,con le sue colline color verde smeraldo e i suoi rapaci,e conduce verso le città in stile mediterraneo.

Vi sono partenze regolari dall’Isola di Jeju e dalla contea di Wando nel Sud della Provincia di Jeolla.Le traversate durano circa due ore e arrivano nel porto di Chuja sulla costa orientale.