El Hierro

Come prenotare i traghetti da El Hierro per Tenerife

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra El Hierro e Tenerife operata da 1 operatore navale – Naviera Armas. La rotta da Valverde per Los Cristianos viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 2 ore e 30 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra El Hierro Tenerife tra Valverde e Los Cristianos.

Mappa Traghetti tra El Hierro e Tenerife

Clicca per la mappa

Traghetti da El Hierro per Tenerife

Informazioni su El Hierro:

El Hierro è la più piccola e la più sud occidentale delle isole spagnole delle Canarie, situata al largo della costa nord-occidentale dell'Africa.

Offre un'atmosfera più rilassata rispetto alle altre isole Canarie sopratutto per la sua scarsa popolazione, il che rende il soggiorno molto tranquillo .La sua affascinante storia si puo’ notare visitando il museo di Valverde che mostra tutti gli aspetti della vita rurale dell'isola, così come il sito del leggendario albero sacro che miracolosamente forni l’ acqua agli indigeni Bimbaches.

Inoltre, con il sito Geopark UNESCO , El Hierro vanta un paesaggio suggestivo che comprende scogliere e una lussureggiante foresta di ginepro, che ospita la lucertola gigante in via d’estinzione.

Dal porto di Valverde nella costa nord-orientale partono traghetti quasi ogni giorno per Los Cristianos a Tenerife, una città nota per le sue spiagge e dei siti da dove si possono avvistare le balene.

Informazioni su Tenerife:

L'isola di Tenerife è la più grande è più famosa delle isole Canarie, la sua costa è lunga circa 350 chilometri, attira ogni anno oltre 10 milioni di turisti.

La ragione principale per cui i turisti vanno a Tenerife è dovuta al suo clima temperato presente tutto l'anno, che rende l'isola di Tenerife una fra le migliori destinazioni per le vacanze.

A parte il clima e le meravigliose spiagge, Tenerife ha molto altro da offrire, dai burroni alle ben conosciute e spettacolari scogliere, foreste e anche fossili di animali preistorici. Tenerife sicuramente garantisce un'esperienza unica per chiunque.

Forse proprio a causa delle sue dimensioni e della sua indiscutibile popolarità, raggiungere Tenerife in traghetto è veramente facile, è disponibile un'ampia scelta. L'isola ha due porti, uno per i collegamenti con la terraferma (traversate più linghe) e l'altro per quelli con le altre isole canarie. Molte delle compagnie locali più popolari offrono corse da e verso Tenerife.