l'Estonia

Come prenotare i traghetti dall'Estonia per le Isole Aland

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra l'Estonia e le Isole Aland operata da 1 operatore navale – Tallink Silja. La rotta da Tallinn per Mariehamn viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 10 ore e 50 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra l'Estonia le Isole Aland tra Tallinn e Mariehamn.

Mappa Traghetti tra Estonia e Isole Aland

Clicca per la mappa

Traghetti da l'Estonia per le Isole Aland

Informazioni sull'Estonia:

L'Estonia è un piccolo paese dell'Europa nord-orientale con quasi duemila isole e isolotti nel Mar Baltico.

Votata come 'miglior destinazione del mondo' nel 2016 dalla guida di viaggio Lonely Planet e’ considerata come uno dei paesi più verdi del pianeta.

La capitale, Tallinn, è una delle citta’ più affascinanti e vanta diverse fortezze, architetture barocche e numerosi ristoranti. A parte le bellissime città, la metà del paese è ricoperto da una foresta lussureggiante e una natura incontaminata, tra cui diverse aree dell’ UNESCO.

L'Estonia è ben collegata con le nazioni circostanti tramite il traghetto, e cio’ la rende un punto di partenza utile per la Scandinavia e la Russia. Vi sono traversate frequenti attraverso il Mar Baltico e il Golfo di Finlandia, gestito da compagnie di navigazione molto rinomate .

Informazioni sulle Isole Aland:

Le Isole Aland(o Åland)sono una regione autonoma svedese della Finlandia, situate nel cuore della Scandinavia tra Stoccolma ed Helsinki nel Mar Baltico.

Con le sue 6700 isole,Aland vanta un eccitante mix di cultura svedese,finlandese e russa. Circa il 90% della popolazione risiede sull'isola principale o 'Fasta Åland' come è soprannominata a livello locale. La città principale è Mariehamn,e poi vi sono Godby e Eckerö che sono due piccolo cittadine.

Potete prendere un volo per Aland dalla Finlandia e dalla Svezia o viaggiare in traghetto godendo cosi dei bellissimi panorami.I traghetti utilizzati per queste traversate sono molto confortevoli dunque il viaggio si puo’ paragonare ad una mini crociera piuttosto che ad un semplice mezzo di trasporto dal punto A al punto B.