Honduras

Come prenotare i traghetti da Honduras per Isola di Roatan

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Honduras e Isola di Roatan operata da 1 operatore navale – Safe Way Maritime. La rotta da La Ceiba per Roatan viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 1 ora e 20 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Honduras Isola di Roatan tra La Ceiba e Roatan.

Mappa Traghetti tra Honduras e Isola di Roatan

Clicca per la mappa

Traghetti da Honduras per Isola di Roatan

Informazioni su Honduras:

L'Honduras è una repubblica dell'America Centrale, confina con il Guatemala ad ovest, El Salvador a sud e Nicaragua a sud-est.

Come in molte nazioni nel continente, in Honduras sono presenti molte rovine degli antichi Maya, le più significative si trovano nella città di Copan. E' stata una delle più importanti fra le civiltà Maya, ed oggi offre alcuni geroglifici affascinanti ed una spettacolare architettura.

La caratteristica più interessante dell'Honduras è l'ampia scelta di punti di immersioni e snorkeling nelle sue acque incontaminate. Alcuni dei migliori punti sono vicini alle Islas de la Bahía a largo della costa nord, dove si trova la barriera corallina più bella del mondo. Questo paese vanta inoltre di spiagge immaccolate e lussureggianti foreste.

L'Islas de la Bahía sono famose fra i turisti, quindi ci sono traghetti abbastanza frequenti disponibili. Attraversamenti multipli sono forniti ogni giorno dalla città di La Celiba, sulla costa settentrionale dell'isola di Roatan, la più visitata dell'arcipelago.