l'Inghilterra

Come prenotare i traghetti dall'Inghilterra per Guernsey

Esistono 2 rotte attive tra l'Inghilterra e Guernsey che ti offrono un totale di 13 corse a settimana. Condor Ferries effettua 2 rotte, Da Poole per Guernsey viene effettuata 6 volte a settimana & Da Portsmouth per Guernsey circa 7 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dall'Inghilterra per Guernsey, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Inghilterra e Guernsey

Clicca per la mappa

Traghetti da l'Inghilterra per Guernsey

Informazioni sull'Inghilterra:

L’Inghilterra comprende le zone centrali e meridionali della Gran Bretagna ed è situatata nel nord Atlantico che la separa dall'Europa continentale.

Il paese è il più grande delle quattro nazioni che compongono il Regno Unito e comprende anche più di 100 isole minori tra cui l'Isola di Wight e le Isole di Scilly.

La capitale dell'Inghilterra, Londra, è un vasta e diversificata citta’ metropolitana e la capitale globale della finanza, della cultura e della moda.

Il traghetto è un mezzo di trasporto più commune utilizzato dai britannici, inoltre l'Inghilterra, essendo un’isola con vari porti, è un ottimo punto di partenza per molte destinazioni nazionali e internazionali. Molte delle compagnie di traghetti prendono il nome dalle famiglie proprietarie ed effetuano numerose traversate.

Informazioni su Guernsey:

L'isola di Guernsey è parte delle isole del Canale, che insieme alle isole di Alderney, Sark e altre, attraverso i loro governi autonomi, sono sotto la dipendenza della corona britannica; pur trovandosi geograficamente vicine alla Francia. L'isola di Guernsey offre affascinanti ed orginali prospettive sul mare, con le sue aspre vette rocciose che offrono un'ampia visuale sulle baie di sabbia e i diversi territori, sono una meta ideale per chi vuole fuggire dal trambusto cittadino.