Confronta i traghetti da Isola di Masirah per Oman
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su Oman

L'Oman si nasconde nell’angolo sud-orientale della Penisola Araba, alla bocca del Golfo Persico.
Lo scenario dell’Oman non è cambiato molto durante gli ultimi cento anni, questa infatti è una delle sue caratteristiche migliori. A differenza degli edifici esageratamente sfarzosi ed alti che troverai lungo la penisola, potrai vedere vaste dune sabbiose, alte montagne, vecchie città e spiagge intatte nella loro posizione. Il “Quarto Vuoto”, il più grande deserto di sabbia al mondo, che non puoi perdere, è un posto totalmente privo di rumore, che offre un’autentica esperienza Araba. La capitale, Muscat, è già un’illuminata città tradizionale, che è diventata recentemente una meta altamente ambita grazie al nuovo teatro dell’opera, centri commerciali di fascia alta e una gloriosa “Grand Mosque”, casa del secondo più grande tappeto Persiano artigianale al mondo.
L’Oman ha molte tratte domestiche che connettono la costa settentrionale, separata dal confine degli Emirati Arabi, con la capitale. Ci sono inoltre traversate regolari dall’isola di Masirah in cui si fa windsurf, al piccolo porto della città di Shannah alla costa est.

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci