Langkawi

Come prenotare i traghetti da Langkawi per Thailandia

Le opzioni sono abbondanti quando si tratta di scegliere tra numerosi traghetti tra Langkawi e Thailandia. Esistono 2 operatori navali che offrono 16 Rotte che collegano Da Langkawi (Telaga Harbour Marina) per Phuket (Rassada Pier).

La rotta più veloce tra Langkawi e Thailandia è Da Langkawi (Telaga Harbour Marina) per Railay Beach, con una durata di navigazione di circa 15 minuti. Con numerose traversate disponibili, sarà facile confrontare tutte le rotte simili e trovare ciò che cerchi in un'unica ricerca.

Mappa Traghetti tra Langkawi e Thailandia

Clicca per la mappa

Informazioni su Langkawi:

Langkawi è un arcipelago malese ,nelle mare delle Andamane ,composto da 99 isole e si trova a circa 30 chilometri dalla terraferma

Il suo nome completo 'Langkawi, il gioiello di Kedah' deriva dagli straordinari elementi naturali come le acque limpide, le spiagge bianche e la giungla.

Nonostante queste risorse, Langkawi è in qualche modo riuscita a resistere alla commercializzazione di massa e conserva ancora l’autentica atmosfera rurale malese. Vi sono molti villaggi tradizionali noti come 'Kampung' che si trovano a due passi dalle stazioni termali di lusso e dai bar sulla spiaggia.

A sud-est di Palau Langkawi si trova il porto principale da dove partono traversate giornaliere per Koh Lipe.Le traversate durano solitamente 90 minuti e per questo Langkawi è considerata un ottimo punto di partenza per la Tailandia.

Informazioni su Thailandia:

La Thailandia è uno stato del sud-est asiatico confinante, procendendo in senso orario da nord-ovest a sud, con Myanmar, Laos, Cambogia e Malesia.
Proponendo un’appetitosa cucina che solo a vederla fa venire l’acquolina in bocca, così come il paradisiaco scenario dell’isola, la Thailandia è cosiderata una delle migliori mete turistiche mondiali a tutto tondo. Il montuoso nord dà la precedenza, per interesse, alla scoperta dell’istmo di Kra nella penisola Malese, a sud del paese. Lì potrai ammirare più di una centinaia di sfarzosi templi Buddisti, passando attraverso una fitta giungla e lungo le strade costiere al di sopra delle scogliere calcaree. Inoltre potrai fare, in posti magnifici, snorkeling al largo o escursioni per immersioni tra gli squali balena nel Golfo della Thailandia. Per di più potrai seguire un corso subacqueo nella maggior parte dei villaggi: si tratta di una delle più popolari attività che i turisti scelgono, insieme a lezioni di cucina.
La capitale, Bangkok, è caratterizzata da un eclettico insieme di costruzioni imponenti e night club di fama mondiale, con un tradizionale canale e strade piene di chioschi. Il più bel capolavoro della città è Wat Phra kaew, il tempio più sacro in Thailandia, caratterizzato dall’ emblematica statua del Buddha di Smeraldo al suo interno.
Il viaggio in traghetto è molto diffuso in Thailandia, infatti è il modo più efficiente per girare tra gli arcipelaghi. Quindi, data la popolarità delle isole della Thailandia, i servizi dei traghetti forniti da innumerevoli compagnie sono veloci e frequenti. Per questa ragione potrai andare da Langkawi, in Malesia, a Koh Lipe in soli 90 minuti.