Uruguay

Come prenotare i traghetti da Uruguay per Argentina

Esistono 3 rotte attive tra Uruguay e Argentina che ti offrono un totale di 92 corse a settimana. Buquebus effettua 3 rotte, Da Montevideo per Buenos Aires viene effettuata 13 volte a settimana, Da Colonia del Sacramento per Buenos Aires circa 3 volte al giorno & Da Punta del Este per Buenos Aires circa 9 volte a settimana. Colonia Express effettua 3 rotte, Da Montevideo per Buenos Aires viene effettuata 3 volte al giorno, Da Colonia del Sacramento per Buenos Aires circa 3 volte al giorno & Da Punta del Este (via Colonia) per Buenos Aires circa 7 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Uruguay per Argentina, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Uruguay e Argentina

Clicca per la mappa

Traghetti da Uruguay per Argentina

Informazioni su Uruguay:

L'Uruguay è un piccolo stato del Sud America, confina ad est con l'Argentina e a nord con il Brasile.

Fra gli stati dell'America Latina è al primo posto per democrazia, pace e libertà di stampa. Si differenzia dagli stati vicini anche per i suoi bellissimi paesaggi. Diventa sempre più una famosa meta turistica, grazie anche al suo terreno e all'ampia scelta di attività proposte.

Una giornata tipo potrebbe essere così composta, bango rilassante nelle calde sorgenti, avvistamento di animali selvatici lungo la costa, una passeggiata a cavallo attraverso le vaste pianure e feste serali nelle vivaci cittadine lungo le spiagge.

La capitale, Montevideo è una vivace città cosmopolita, qui troverete un pò di tutto, superbe spiagge, grandi centri commerciali, musei d'arte contemporanea e architettuta neoclassica.

L'Uruguay ha un porto a Colonia del Sacramento e uno nella capitale sulla costa sud, vengono offerte corse attraverso il Rio de La Plata fino a Buenos Aires. Con molti traghetti ad alta velocità fra cui scegliere, l'Uruguay è un utile punto di partenza per raggiungere l'Argentina.

Informazioni su Argentina:

L'Argentina è un grande paese del Sud America e vanta i punti piu’ alti e piu’ bassi del continente.

Gli abitanti dell’ottava nazione piu’ vasta del pianeta sono ben noti per la loro cultura gaucho, la passione per il calcio e le squisite bistecche di manzo.Inoltre questa terra vanta alcune delle più alte vette delle Ande,vasti ghiacciai in Patagonia e spettacolari cascate ad Iguazu.

Buenos Aires è la capitale,è molto vivace e ospita circa tre milioni di abitanti nominate 'gente del porto’.Spesso paragonata ad una città europea per il suo mix di cucina e le sue città dallo stile spagnolo,Buenos Aires è anche la patria del tango ed è proprio qui che il ballo è nato.
Viaggiare con il traghetto è il mezzo piu’ comodo per andare oltre il confine dell'Uruguay e vi sono traversate frequenti per Buenos Aires effettuate da traghetti ad alta velocità che durano poco più di un'ora.