Yaeyama Kanko Ferry

Yaeyama Kanko Ferry è una compagnia di navigazione che offre collegamenti per le isole di Yaeyama, nella Prefettura giapponese di Okinawa. L'operatore ha sede nell'isola di Ishigaki ed offre escursioni in tutto l'arcipelago, famoso per le sue bellissime baie e spiagge di sabbia bianca.

Questo gruppo d'isole ospita un gran numero di visitatori ogni anno; per questo Yaeyama Kanko Ferry gestisce diverse partenze giornaliere ed una vasta flotta di imbarcazioni: dalle grandi navi cargo-passeggeri ai piccoli catamarani ad alta velocità, il che significa maggiore scelta per il tuo viaggio.

Durante la navigazione, ci si può rilassare nelle spaziose sale poltrone ed ampi ponti esterni, che consentono di ammirare il paesaggio mozzafiato dell'arcipelago.

Con Yaeyama Kanko Ferry, i migliori luoghi del paese per praticare snorkeling ed immersioni, sono a portata di mano e, grazie al servizio sicuro e confortevole, potete assicurarvi un viaggio rilassante e piacevole.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Yaeyama Kanko Ferry, tariffe e prenotare i biglietti Yaeyama Kanko Ferry. Dove è possibile compariamo Yaeyama Kanko Ferry con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Yaeyama Kanko Ferry

Operatori navali e rotte alternative