Traghetti Arrecife Las Palmas

La rotta Arrecife Las Palmas collega Lanzarote con Gran Canaria ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Trasmediterranea effettua 1 corse settimana, Naviera Armas 6 corse settimana & Il servizio Fred Olsen Express è disponibile fino a 7 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 14 corse a settimana disponibili sulla rotta Arrecife Las Palmas tra Lanzarote e Gran Canaria e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Arrecife - Las Palmas Operatori navali

  • Trasmediterranea
    • 1 itinerario settimanale 8 ore 1 min
    • Ricerca tariffa
  • Naviera Armas
    • 6 itinerari settimanali 4 ore 45 min
    • Ricerca tariffa
  • Fred Olsen Express
    • 7 itinerari settimanali 5 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Arrecife Las Palmas

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Arrecife Las Palmas è con un auto e 2 passeggeri.

Arrecife Guida

Arrecife è una città sull'isola di Lanzarote, che fa parte delle Isole Canarie in Spagna. La città prende il nome dalla scogliera di pietra ('Arrecife' in spagnolo significa “scogliera”) che ricopre la spiaggia dove si trova nella città. La città è situata sulla costa orientale dell'isola e dispone di un porto che collega in traghetto le altre isole delle Canarie e anche per altre destinazioni in Europa e in Africa continentale.
Le attrazioni includono El Charco de San Gines, che è una laguna di acqua salata nel centro della città, circondato da case di pescatori. C'è anche La Casa de Los Arroyo, una residenza patriarcale emblematico di Arrecife e un monumento storico che contiene il centro scientifico "Blas Cebrera".
Tra le destinazioni disponibili dal porto di Arrecife ci sono: Cadice, Las Palmas, Santa Cruz de La Palma e Huelva.

Las Palmas Guida

Las Palmas de Gran Canaria, è la capitale dell'isola di Gran Canaria. Si trova nella parte nord orientale dell'isola ed è situata in un magnifico scenario composto da due baie e da splendide spiagge; Playa de las Canteras e Playa de las Alcaravaneras. Fondata nel 1478, Las Palmas vanta un importante patrimonio storico e culturale, concentrato nel quartiere di Vegueta, il quartiere più antico della città, che è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1990. La città dispone di impressionanti alberghi e appartamenti e il suo porto, Puerto de la Luz, è uno dei più importanti d'Europa, dando alla città un 'immagine cosmopolita.I visitatori potranno trovare un lungo tratto di spiaggia sabbiosa lontano dal trambusto della città. I traghetti offrono collegamenti per diverse isole (Fuerteventura, Lanzarote, La Palma, Tenerife) e anche per il sud della Spagna (Huelva e Cadice).