balearia_eco_fast_ferry

Eco Fast Ferry

Gestita da Balearia

Tra le imbarcazioni più recenti della flotta Baléaria, il Traghetto Eco Fast è uno dei traghetti più moderni ed ecologici che la compagnia è in grado di offrire. Viaggiare con questo traghetto - in grado di ospitare fino a 350 persone, con un'ampia gamma di servizi ecosostenibili offerti a bordo - rappresenta un'opportunità che non rimpiangerai.

Cabine/posti a sedere riservati

Sia all'interno del traghetto che sul ponte ci sono molti posti a sedere. Anche i sedili sono stati realizzati con materiali riciclati, pur senza ridurre il comfort della seduta durante la navigazione.

Cibo e bevande a bordo

A bordo c'è anche un baretto, per acquistare un'ampia scelta di bevande.

Ulteriori servizi a bordo

La nave è non solo dotata di illuminazione a LED ma sono presenti anche caricabatterie e impianti di aria condizionata ecocompatibili, che ti permettono di beneficiare di tutti i comfort senza impattare troppo sull'ambiente. A bordo sono presenti anche zone riservate agli animali da compagnia, affinché possano stare bene con te in viaggio.

Accessibilità

Questo traghetto è interamente accessibile in sedia a rotelle ed è dotato di rampe in tutte le zone della nave, così come di toilette per persone disabili e apposite sedie disponibili nelle aree con posti a sedere.

Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Eco Fast Ferry il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.

Leggi tutto Chiudi

Recensioni traghetto Eco Fast Ferry

Attualmente non ci sono recensioni disponibili per questa nave, riprova più tardi!