Gestita da Balearia sulle rotte Alcudia Barcellona, Alcudia Ciutadella & Barcellona Ibiza
Inaugurato nel 2009, Martin i Soler fa parte della serie Balearia+ che sta ad indicare traghetti più veloci, più rispettosi dell'ambiente marino e più lussuosi dei traghetti convenzionali. Tra i servizi a bordo troverete: un bar, una caffetteria, un ristorante self service, una vasta scelta di cabine, comodi saloni con posti a sedere, un'area gioco per bambini, un deposito bagagli, un solarium, una piscina, una sala giochi e un negozio.
The Martin i Soler dispone di numerose cabine quadruple con aria condizionata, servizi interni, un tavolino e un guardaroba e cabine doppie adattate per i passeggeri a mobilità ridotta oltre a 4 suites lussuose con due letti matrimoniali. Tutte le cabine sono moderne e con un design minimalista. La nave ha inoltre un salone 'Neptune' che è un'area con posti a sedere riservati che include sedili in pelle nera e prese elettriche.
Martín i Soler ha diversi servizi di ristorazione a bordo incluso un ristorante self-service con diversi piatti per soddisfare ogni palato e una Pizzeria. Il ristorante offre un menu per bambini e opzioni a basso contenuto calorico. Durante i mesi estivi è disponibile un caffè con vendita di gelati. Questo bar è un caffè durante il giorno e un bar con atmosfera più rilassata di notte.
Nel negozio a bordo della Martin i Soler potrai acquistare cosmetici, profumi, dolci, vestiti, regali, prodotti per il viaggio e molto altro.
Sui ponti vi sono sedie sdraio e panchine dove è possibile rilassarsi e godersi la vista oltre ad una piscina con bar e diverse aree tranquille. Martín i Soler dispone anche di una copertura permanente di telefonia mobile attraverso la rete SEANET che offre una copertura satellitare internazionale (le chiamate avranno un costo aggiuntivo che varia a seconda dell'operatore). Un servizio Wi-Fi sarà disponibile ad un costo aggiuntivo durante la traversata.
I bambini non si annoieranno durante il viaggio sulla Martin i Soler. Troverete infatti un'apposita area dedicata ai bambini più piccoli e una sala giochi per i più grandi.
L'equipaggio Balearia, è disponibile per assistere, sia a bordo che a terra, i passeggeri a mobilità ridotta, ma è consigliabile menzionare all'atto della prenotazione o e al momento del check in se avete bisogno di assistenza. Inoltre gli ascensori a bordo collegano tutti i ponti passeggeri tra loro.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Martin i Soler il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
Il 93% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Ottima organizzazione"
Nonostante il ritardo nella partenza , l’organizzazione era buona. Abbiamo sofferto molto il freddo, secondo me l’aria condizionata andrebbe tenuta più bassa.
Recensito il da Cinzia che ha viaggiato con Balearia, a bordo della nave Martin i Soler
"Perfetto !!!"
Perfettamente in orario, ottima accoglienza a bordo dove i prezzi per colazione o pranzo sono tipo Menu del dìa.........Poltrone comode. Costo accessibile a tutti. Chiediamo di più? Ditemelo............;)
Recensito il da Pietro che ha viaggiato con Balearia, a bordo della nave Martin i Soler
"nave nuova"
come sempre molto ben organizzati. la nave, nuova, era pulita. Non capisco perchè continuate a segregare i cani nelle gabbie. Per loro è un'esperienza molto traumatica.
Recensito il da Anonimo che ha viaggiato con Balearia, a bordo della nave Martin i Soler
"Dashnor"
E ottimo
Recensito il da Miha che ha viaggiato con Balearia, a bordo della nave Martin i Soler
"Ciutadella alcudia."
Ottimo viaggio, nave pulita e personale cordiale e competente.
Recensito il da Laura che ha viaggiato con Balearia, a bordo della nave Martin i Soler
"Viaggio andata e ritorno Barcellona Minorca"
Il viaggio è andato molto bene sia all'andata, con una cabina lussuosissima sia al ritorno in poltrona. L'unico piccolo inconveniente sono i bambini numerosissimi e molto rumorosi; ma non è colpa loro, è colpa dei genitori che non li controllano
Recensito il da Anna che ha viaggiato con Balearia, a bordo della nave Martin i Soler
"Da Minorca a Maiorca in agosto "
Ho utilizzato Direct Ferries per il mio spostamento da un'isola all'altra il 28/08/2017. Ho acquistato i biglietti on line, così come on line ho effettuato il check in. Comodissimo. Una volta al porto, ho solo ritirato i biglietti al banco e mi sono diretta sulla nave. Comoda, veloce, puntualissima. Se proprio dovessi fare un appunto, mancano i controlli di sicurezza, che, di questi tempi, dovrebbero esserci ed essere più che minuziosi.
Recensito il da Paola che ha viaggiato con Balearia, a bordo della nave Martin i Soler
"servizio clienti direct ferries."
il Viaggio è stato perfetto. Sul posto (Minorca-Barcellona) mi sono accorto che prenotando direttamente con la compagnia (BALEARI) avrei potuto risparmiare non poco. Prima della partenza ho contattato il servizio clienti Direct Ferries, chiedendo delucidazioni su come fare il check in on line con Baleari in quanto non mi mancava un codice di identificazione, che si chiama NDI, che ho poi essere scoperto essere il numero di documento inserito al momento della prenotazione. La signorina del servizio clienti , mi ha detto che non era possibile fare il check in on line avendo prenotato con Direct Ferries, e mi sarei dovuto recare OBBLIGATORIAMENTE alla biglietteria. Invece era sufficiente immettere il numero di documento unitamente al codice di prenotazione. Io posso capire l'incompetenza, ma quello che non tollero è la negligenza. Se non mi fossi accertato da solo, cercando di capire cosa fosse quel NDI, avrei dato retta al servizio clienti perdendo non poco tempo mentre era (ovviamente) possibile fare tutto on line. Se non sanno le cose dovrebbero scusarsi e tacere, non dare informazioni errate. Baleari ottimo., Direct Ferries, appena sufficiente.
Recensito il da Gianluca che ha viaggiato con Balearia, a bordo della nave Martin i Soler
"Barcelona - Ciutadella e ritorno"
All'andata in notturna, benché in poltrona 1° classe è stato non facile dormire, inoltre la fermata alle 4,45 ad Alcudia ha interrotto un sonno già difficile per la presenza di bambini poco propensi a dormire; consiglio la cabina!! Alcuni servizi igienici non erano funzionanti ed il bar al mattino era chiuso!! Il ritorno di giorno è stato più piacevole; è vero che perdi una giornata, ma tutto sommato tra bar aperti, solarium ,piscina, negozio, intrattenimenti vari la giornata diventa gradevole.
Recensito il da Maria Grazia che ha viaggiato con Balearia, a bordo della nave Martin i Soler
"Barcellona cittadella "
Ci siamo trovati bene viaggeremo ancora con balearia
Recensito il da Gianfranco che ha viaggiato con Balearia, a bordo della nave Martin i Soler
"sufficiente"
per un viaggio di una durata di circa 8 ore ok per i servizi offerti cio' che si richiederebbe in funzione anche del prezzo pagato che non e' basso maggiore pulizia
Recensito il da Germana che ha viaggiato con Balearia, a bordo della nave Martin i Soler
"complimenti"
a parte le attese in porto per il resto la navigazione ottima
Recensito il da Spiridione che ha viaggiato con Balearia, a bordo della nave Martin i Soler
"Rispettate gli orari"
Ultimamente il servizio è pessimo. Molto costoso rispetto al tragitto,non vengono rispettati gli orari di partenza e lunghe ore di attesa all'arrivo prima di poter scendere dalla nave con la macchina.Inoltre carenza nella pulizia.
Recensito il da Anonimo che ha viaggiato con Balearia, a bordo della nave Martin i Soler
"da Tangeri a Algeciras"
da quando hanno sistemato il terminal in Marocco devo dire che tutto è molto più semplice e veloce.Facile prenotazione con Direct Ferries, senza alcun problema. Bravi
Recensito il da David che ha viaggiato con Balearia, a bordo della nave Martin i Soler
"Da Tangeri a Algeciras"
ottimo viaggio. Il porto esatto di partenza è Tangeri Med.
Recensito il da Stephen che ha viaggiato con Balearia, a bordo della nave Martin i Soler
"Traghetto per Minorca"
Abbiamo viaggiato in 5, con un bambino di 4 anni e un anziano che aveva difficoltà nel camminare. L'imbarco è avvenuto puntualmente, lo sbarco è stato un po' confuso, dato che l'annuncio per tornare alle vetture non si è sentito. Anche la segnaletica pell'uscita non era chiara. A minorca lo staff ci ha aiutato ad accompagnare l'anziano membro del gruppo alla macchina, dato che era parcheggiata piuttosto lontana. Nel complesso un piacevole modo di viaggiare tra Barcellona e le Baleari.
Recensito il da Deborah che ha viaggiato con Balearia, a bordo della nave Martin i Soler
"Tutto è andato bene"
Il viaggio è stato perfetto
Recensito il da Anonimo che ha viaggiato con Balearia, a bordo della nave Martin i Soler
"Esperienza grandiosa"
Prendere il traghetto è stata un'esperienza grandiosa. Abbiamo pagato un piccolo extra per andare in prima classe e ne è valsa la pena su 9 ore di traversata. Avevamo negozi, bar, piscina e film. È stato molto comodo.
Recensito il da Anonimo che ha viaggiato con Balearia, a bordo della nave Martin i Soler
"Viaggio ottimo"
Tempestivita' nella comunicazione di variazione orari di partenza (telefonate + mail) Orari rispettati al minuto La ristorazione a bordo lascia un po' a desiderare ma forse noi italiani abbiamo una aspettativa molto elevata in fatto di cibi........... Anche la pulizia ha qualche pecca sopratutto per il fatto che le 2 tratte da me effettuate non erano affollatissime (circa meta' dei posti disponibili) In complesso un servizio all'altezza del prezzo. Complimenti
Recensito il da Rosaria che ha viaggiato con Balearia, a bordo della nave Martin i Soler
"traversata"
una grande compagnia, molto contento con tutti gli aspetti del mio viaggio in entrambe le traversate. La miglior compagnia che ho mai utilizzato, viaggeró di nuovo con loro. Un buon prezzo. Se avete bisogno di un traghetto a Mallorca prenotate con Baleria!
Recensito il da Nigel che ha viaggiato con Balearia, a bordo della nave Martin i Soler