Traghetti Bastia Livorno

La rotta Bastia Livorno collega la Corsica con l'Italia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Corsica Sardinia Ferries offre collegamenti 15 volte a settimana con corse di una durata di circa 3 ore mentre Il servizio Moby Lines viene offerto fino a 7 volte a settimana, con una durata di circa 4 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 22 corse settimana per la rotta Bastia Livorno tra la Corsica e l'Italia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Bastia - Livorno Operatori navali

Tariffe medie Bastia Livorno

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Bastia Livorno è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Bastia per Livorno

  • "Viaggio perfetto "

    Viaggio in cabina molto piacevole, giochi per i bambini ed altri servizi che rendono il viaggio molto gradevole.

    'Andrea' ha viaggiato sulla rotta Bastia Livorno, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Vincent

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio MOBY kiss Bastia livorno"

    Viaggio comodo, staff top. Cortesi ed impegnati nel fare il meglio

    'Samantha' ha viaggiato sulla rotta Bastia Livorno, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Kiss

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ritardo di un ora.... "

    Non è normale come indicato dalle 8.30 alle 12.45 il tragitto, con un ritardo di un'ora... Personale Doc.!!!!!

    'Gandolfo' ha viaggiato sulla rotta Bastia Livorno con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Un viaggio rilassante"

    Con Moby i viaggi sono sempre rilassanti e confortevoli. La nave è stata puntualissima!

    'Dario' ha viaggiato sulla rotta Bastia Livorno con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Livorno

La città di Livorno ha uno dei porti più importanti del mediterraneo ed è porta d’accesso via mare alla Toscana, una delle regioni più turistiche d’Italia. La città, che conta più di 160000 abitanti, è per molti viaggiatori che arrivano in traghetto una prima tappa per dirigersi successivamente verso comuni come Firenze, Siena e Lucca. Un possibile tour di Livorno dovrebbe sicuramente includere Terrazza Mascagni, uno splendido belvedere sul lungomare, l’acquario e la costiera di Calafuria, il tratto costiero più famoso della città. Dal porto della città è possibile imbarcarsi sui traghetti Livorno Bastia, o diretti verso Olbia, Golfo Aranci, Bastia, Le Rousse, Palermo e Capraia e dispone di bar, ristoranti, uffici di informazioni turistiche, e di un parcheggio custodito a pagamento. Dal porto al centro città la distanza è breve e può tranquillamente essere percorsa a piedi in circa 10 minuti, mentre per la stazione dei treni ne servono circa 15.

Guida di Bastia

Bastia è una città di circa 44000 abitanti situata nel nord della Corsica a circa 140 km di distanza da Porto Vecchio e a poco più di 2 ore di navigazione da Piombino. La sua posizione la rende facilmente raggiungibile dai porti situati nel nord Italia. La città di Bastia offre un vasto patrimonio storico architettonico testimoniato da diverse strutture di rilievo. La cattedrale di San Giovanni Battista è la più grande di tutta la Corsica. Per quanto riguarda gli edifici civili, il Palazzo dei Governatori, il Palazzo Bronzini de Caraffa e il Palazzo dei Nobili Dodici sono i più famosi. Anche il patrimonio naturale non è da sottovalutare, nei dintorni di Bastia si trova la Riserva naturale dello stagno di Biguglia, con il più grande stagno di tutta la Corsica. Bastia è collegata tramite traghetto con Livorno, Savona, Piombino, Genova, Nizza, Tolone, Portoferraio e Marsiglia.