Traghetti Catania Salerno

La rotta Catania Salerno collega la Sicilia con l'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grimaldi Lines. La corsa viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 13 ore.

La durata di navigazione della rotta Catania Salerno e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Catania - Salerno Operatori navali

Tariffe medie Catania Salerno

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Catania Salerno è con un auto e 2 passeggeri.

A bordo dei traghetti Salerno Catania

Data la lunghezza e la popolarità della rotta Catania Salerno, i traghetti sono di grosse dimensioni e offrono, oltre ai servizi di base, numerosi servizi extra dedicati all'intrattenimento a bordo. Avrete la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette e camper, previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca. Potrete inoltre portare animali domestici, nel rispetto delle norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.

Check in Catania Salerno

Il tempo limite del check in per la rotta Catania Salerno è di 60 minuti prima dell’imbarco, per chi viaggia senza veicolo e di 120 minuti per chi ha un veicolo con se.

Porto traghetti di Catania

Il porto di Catania si trova in via Cardinale Dusmet, poco lontano dalla stazione centrale dei treni. La distanza dal porto di Messina è di circa 100 km.

Porto di Salerno

Durante il viaggio di ritorno, i passeggeri che desiderano imbarcarsi sui traghetti Salerno Catania dovranno dirigersi verso il portodi Salerno. Quest`ultimo si trova a poco più di 60 Km di distanza da Napoli, insieme al quale, fa della Campania una delle regioni portuali più importanti del mediterraneo. L’indirizzo è via Molo Manfredi, 84121 Salerno SA.