COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte
"Cara la cena "
Ottimo il servizio anche se... un po' troppo cara la ristorazione
Leggi tutto Chiudi"Ottimo servizio"
Imbarcato per la prima volta su una nave Grimaldi, con moto. Partenza e arrivo in orario, buona accoglienza, buon viaggio.
Leggi tutto Chiudi"Viaggio Catania Salerno"
A parte un paio d'ore di ritardo all'arrivo, si viaggia molto bene in un'atmosfera abbastanza rilassata con Personale molto disponibile
Leggi tutto Chiudi
La rotta dei traghetti Catania Salerno collega la Sicilia con l'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grimaldi Lines. La corsa viene effettuata fino a 6 volte a settimana ed ha una durata di circa 13 ore.
La durata di navigazione e la frequenza del traghetto Catania Salerno possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
La traversata della nave Catania Salerno è attiva tutto l’anno e la traversata viene effettuata fino a 6 volte a settimana. Il porto di Catania e il porto di Salerno distano circa 191 miglia marine l’uno dall’altro e la traversata viene completata in durata di navigazione di 13 ore. La traversata del traghetto Catania Salerno è principalmente notturna, con la prima nave che parte alle ore 22:00 di sera.
Durante il viaggio di andata, i passeggeri del traghetto Catania Salerno dovranno imbarcarsi al porto di Catania, locato presso Via Beato Cardinale Dusmet - 95131 Catania (CT).
Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti Catania Salerno è di 60 minuti prima della partenza per chi dovessere imbarcare un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.