Siamo spiacenti, il servizio Catania - Napoli non è più disponibile.
...

Traghetti per Catania - Napoli

La rotta Catania - Napoli è operata da TTT Lines.

Nonostante questo servizio di traghetto al momento non sia disponibile con Direct Ferries, trattandosi di un sito di confronto che collabora con la maggior parte delle compagnie di navigazione, siamo in grado di offrirti le rotte alternative che effettua la rotta dalla Sicilia o per l'Italia.

Clicca su uno dei link qui sotto per maggiori informazioni, oppure scegli dal menù a sinistra per confrontare tariffe, orari e prenotare subito il tuo viaggio in traghetto.

Catania Guida

La città di Catania possiede il secondo porto più grande della Sicilia, data la sua posizione, uno degli unici due che permettono collegamenti navali con l’isola di Malta (l’altro è Pozzallo). Catania è inoltre una delle quattro città Siciliane ad avere connessioni marittime con la Campania (gli altri sono Palermo, Trapani e Messina); dal suo scalo partono traghetti diretti verso Napoli con frequenza usualmente giornaliera. L’area portuale si trova di passaggio sulla strada statale ss114 ed è poco distante dalla stazione dei treni (poco più di un kilometro) e dal centro città. Un giro turistico di Catania dovrebbe sicuramente includere piazza del Duomo, la Cattedrale, il teatro Bellini e via Etnea.