Durazzo - Bari è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Durazzo per Bari alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Albania per l'Italia.

Durazzo - Bari Operatori navali

    • 12 itinerari settimanali 8 ore
    • Ricerca tariffa
    • 12 itinerari settimanali 9 ore
    • Ricerca tariffa
    • 12 itinerari settimanali 9 ore
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Durazzo per Bari

  • "Perfetto ma non 100%"

    Unica cosa negativa che mi è capitato da 2 viaggi è che al momento delle sistemazioni delle auto non danno la precedenza alle famiglie con bambini!!

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "ottimo"

    puntale, pulita. niente da ridire. tutto a posto

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Excellent "

    Very good for everything👏

    'Rigel II' travelled on Rigel II

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio"

    Personale gentilissimo partenze in orario e arrivi prima del previsto cabine pulite tutto ok

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Durazzo Bari

La rotta del traghetto Durazzo Bari collega l'Albania con l'Italia ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione: Adria Ferries, Ventouris Ferries e Grandi Navi Veloci (GNV).

Ogni operatore effettua 12 corse settimanali, pertanto i passeggeri avranno fino a 36 corse a settimana e la traversata ha una durata di navigazione di 9 ore di navigazione. Ricordiamo inoltre che la durata di navigazione e la frequenza dei traghetti Durazzo Bari possono variare a seconda della stagionalità.

Orari traghetti Durazzo Bari

La traversata dei traghetti Durazzo Bari è attiva tutto l’anno e i traghetti che operano su questa tratta viaggiano con traversate notturne, con partenze attorno alle 23:00 di sera.

Durante il viaggio di andata, i passeggeri dei traghetti Durazzo Bari dovranno imbarcarsi al porto di Durazzo. Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti Durazzo Bari è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Biglietti traghetti Durazzo Bari

Il prezzo medio dei biglietti per i traghetti Durazzo Bari si aggira attorno ai 45€ (imbarco del veicolo escluso). Consigliamo sempre ai nostri clienti di controllare anche le nostre rotte alternative, ad esempio la traversata dei traghetti Valona Brindisi può essere una valida alternativa in quanto il porto di Valona dista approssimativamente 1 ora e 30 minuti dal porto di Durazzo.

Usando il modulo sovrastante potrete scroprire il costo del biglietto e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Bari Durazzo utilizzando le nostre offerte. Inserendo data e orario da voi desiderato potrete prenotare online il vostro biglietto al prezzo piu conveniente sul mercato.

Offerte per i traghetti Durazzo Bari

Bari è uno dei principali porti di approdo d’Italia. Di conseguenza le partenze del traghetto Durazzo Bari vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte per i traghetti Durazzo Bari. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

A bordo dei traghetti Durazzo Bari

I traghetti Durazzo Bari offrono svariati servizi di bordo con ogni genere di comodità tra cui aree relax, cinema, musica dal vivo, are giochi per bambini etc. I servizi a bordo variano a seconda della nave, tuttavia, la tratta viene percorsa da compagnie di navigazione che propongono i più alti standard.

I passeggeri che volessero rilassarsi durante la traversata potranno prenotare, oltre al passaggio ponte, una sistemazione in poltrona o in cabina (disponibile con accesso per animali domestici). I passeggeri con animali domestici a seguito, dovranno ricordarsi inoltre che questi ultimi non sono ammessi nei saloni pubblici della nave, ma potranno alloggiare negli spazi predisposti nel rispetto delle norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.