Siamo spiacenti, il servizio Ebridi Interne non è più disponibile.
...

Traghetti per Ebridi Interne

La nostra pagina traghetti per Inner Hebrides non è al momento disponibile in quanto i collegamenti non sono attivi.

Dal momento che siamo il più importante sito che offre la possibilità di confrontare più di 2500 rotte, probabilmente possiamo offrirti delle tratte alternative. Pertanto, per ottenere maggiori informazioni, visita le nostre pagine su porti, rotte e destinazioni o contattaci per ulteriori consigli.

Puoi anche visualizzare tutte le rotte alternative selezionandole dal menu nel nostro ricerca tariffe in alto.

Traghetti per Ebridi Interne

Si tratta di un arcipelago di isole a ovest della Scozia e a sud est delle isole Ebridi Esterne. L’arcipelago consta di 35 isole abitate e 44 inabitate, l’area totale dell’arcipelago è di 4130 Kilometri quadrati, mentre la popolazione complessiva ammonta a circa 19000 abitanti. I trasporti marittimi sono cruciali e diversi operatori navali sono impegnati nel servire le rotte fra le diverse isole. Il gaelico scozzese è parlato in molte aree dell’arcipelago. Le attività principali dell’isola sono legate al turismo e alla pesca.

Per quanto riguarda i traghetti per Isole Ebridi Interne, sono molte i collegamenti marittimi con queste isole. Dalla Scozia, dalle Ebridi esterne, dall’Isola di Coll, dall’isola di Colonsay, da North Uist, da Islay e dall’Isola di Tiree.

Dalla Scozia la tratta più frequente è quella che collega il porto di Kennacraig con Port Askaig. Le navi impiegano circa 2 ore per percorrerla e ci sono 17 viaggi a settimana. Ci sono tuttavia diverse rotte disponibili dalla Scozia. Dovete consultare il nostro motore di ricerca per trovare tutte le possibilità a disposizione.

Le isole più grandi sono quelle di Isla Jura, Mull, Rum e Skye. L’isola più grande è quella di Skye, con una popolazione di circa 10000 abitanti. Anche qui, il pricipale settore di attività dell’isola è rappresentato dal turismo. Scenari e paesaggi idilliaci dove catene montuose, scogliere e acqua, hanno fornito ispirazione per numerosi film e ispirato poeti e musicisti.

Per quanto riguarda i traghetti per le Ebridi interne, che partono dalle Ebridi Esterne, ci sono diverse opzioni disponibili, visto il numero delle isole e dei porti. Il numero dei viaggi settimanale, e gli orari cambiano frequentemente. Anche in questo caso, consultate il sito per ottenere tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Per tutte le offerte, orari, prezzi relativi a traghetti per le Isole Ebridi Interne, potete consultare il nostro sito web. Avrete la possibilità di prenotare online e acquistare i biglietti.

Leggi tutto Chiudi

Rotte e porti in Ebridi Interne