LeShuttle (Eurotunnel)

LeShuttle (Eurotunnel)
LeShuttle (Eurotunnel) e un servizio ferroviario veloce e comodo che collega Coquelles, vicino Calais, con Folkestone (nel Kent) attraversando il Canale della Manica, interamente sotto il mare. A bordo di speciali treni navetta, puoi trasportare auto, moto, camper e altri veicoli, restando comodamente seduto all’interno durante tutto il tragitto, senza limiti di bagaglio. Non si tratta quindi di un traghetto, ma di un treno su rotaia che viaggia lungo il Tunnel della Manica per oltre 50 km.
Calais
la Francia
Folkestone
l'Inghilterra
Folkestone
l'Inghilterra
Calais
la Francia
Le rotte principali sono due:
Potete viaggiare con automobili, moto, camper e camion, e restare a bordo del proprio mezzo durante tutto il tragitto.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti è consigliabile consultare il nostro servizio clienti.
È possibile portare con voi i vostri amici a 4 zampe, cani guida e non: viaggeranno insieme a voi nel vostro veicolo. Per ulteriori dettagli e informazioni aggiornate consigliamo sempre di contattare il nostro servizio clienti.
I passeggeri restano a bordo del proprio veicolo per tutta la durata del viaggio. Per ulteriori dettagli e informazioni aggiornate consigliamo sempre di contattare il nostro servizio clienti.
Considerato il tipo di sistemazione (all'interno del proprio veicolo), è possibile viaggiare comodamente in base alle proprie esigenze. Consigliamo sempre di comunicare esigenze particolari al momento della prenotazione, per assicurarsi che lo staff sia preparato e che il vostro viaggio vada per il meglio.
Eventuali promozioni per l'Eurotunnel sono visibili al momento della prenotazione o nella nostra pagina delle offerte speciali.
Il terminal Eurotunnel nel Regno Unito si trova vicino a Folkestone ed è facilmente raggiungibile in quanto l'uscita è segnalata all'incrocio tra la 11A e la M20. In Francia, il terminal è situate fuori da Calais vicino all'incrocio tra l'autostrada 42 e la A16.
"Puntualità "
"Servizio eccellente"
"Shuttle"
"Ottimo Viaggio"