Siamo spiacenti, il servizio Koge - Ronne non è più disponibile.
...

Traghetti per Koge - Ronne

La rotta Koge - Ronne è operata da BornholmerFærgen.

La rotta Koge - Ronne non è più disponibile con Direct Ferries. Potrai visualizzare le rotte, porti, destinazioni e compagnie di navigazione che offriamo per verificare tutte le possibili alternative oppure cliccare sui links presenti in questa pagina per ottenere maggiori informazioni.

In alternativa, potrai prenotare le migliaia di rotte utilizzando il sistema di ricerca.

Koge Guida

Koge è una città e porto situato sulla costa di Koge Bugt (Golfo di Koge) a circa 40 km a sud-ovest di Copenaghen. Ha una lunga storia mercantile, grazie al suo porto naturale e in posizione strategico. La storia della città è conservato gli occhi di tutti nelle sue case a graticcio nel centro storico. Koge offre molti svagli, fare shopping nei negozi specializzati locali o ascoltare jazz nei cortili in estate, fare una passeggiata attraverso il centro storico ben conservato della città, sperimentando una miscela di vecchie case e nuovi quartieri interessanti mentre si può godere dell'atmosfera accogliente della città. Interessanti attrazioni della città sono Koge Chiesa (la Chiesa di San Nicola), Koge Mini Tower, Koge Art Gallery e Koge Marina. Il porto dei traghetti di Koge offre i principali collegamenti con Ronne sull'isola di Bornholm. Il porto è facilmente raggiungibile da Copenhagen e Rodby attraverso il rapido sistema autostradale danese e fornisce anche un regolare servizio di autobus e taxi per il centro città.

Ronne Guida

Situato sull'isola di Bornholm, conosciuta anche come la "Perla del Baltico", Ronne è ufficialmente parte della Danimarca, anche se è più vicino alla Svezia, Polonia e Germania e unisce le culture di tutta la regione baltica. Conosciuta per le sue spiagge di fine sabbia bianca e il bellissimo paesaggio, Ronne è il luogo ideale per rilassarsi e godere di un ritmo più lento. Le parti più antiche della città hanno attirato turisti da decenni. Ci sono due strade di particolare interesse il Laksegade e la Storegade, che contengono molte case storiche che un tempo erano le case e gli edifici commerciali di mercanti e nobili. I monumenti degni di nota sono il Museo di Bornholm, il Museo di difesa (Forsvarsmuseet), Chiesa di San Nicola, la scuola di equitazione Smedegards nella parte meridionale della città e il faro, che è stato costruito nel 1880. La maggior parte della città è a pochi passi, ma i visitatori possono anche noleggiare una bicicletta per esplorare l'intera isola in un giorno.

Ronne è collegata al resto della Danimarca e al mondo esterno da servizi di traghetto per Koge, Ystad, Sassnitz e Swinoujscie. C'è anche un collegamento con il catamarano ad alta velocità per Ystad, che ha un collegamento diretto in prenoper Copenaghen.