Milos – Katapola

Traghetti per le Cicladi

Milos – Katapola

Compagnie di traghetti più conosciute per Milos - Katapola

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetto da Milos per Katapola

La rotta Milos Katapola collega le Cicladi con le Cicladi. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: SeaJets. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 5 ore e 25 minuti.

La durata di navigazione della rotta Milos Katapola e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Milos Katapola Domande frequenti

Recensioni sui Traghetto da Milos per Katapola

Guida di Milos

Milos è un'isola greca situata nel Mar Egeo appena a nord del Mare di Creta e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. L'isola è famosa per la statua di Afrodite (la "Venere di Milo", ora nella Galleria del Louvre, Parigi), e anche per le statue del dio Asclepio greco (ora al British Museum, Londra) e il Poseidon e un arcaico Apollo ad Atene. Ci sono molti negozi in tutta l'isola, ma per lo più sono concentrati intorno al porto di Adamas. La maggior parte dei negozi vendono souvenir, oggetti fatti a mano e gioielli così come tessitura, ricami e prodotti alimentari locali. Questi prodotti si possono trovare anche nella maggior parte dei villaggi dell'isola.

Milos è collegata al porto del Pireo e con tutte le isole delle Cicladi, il Dodecaneso e Creta con i traghetti e catamarani ad alta velocità. Durante l'alta stagione in estate ci sono ogni giorno voli di linea da e per l'isola. Ci sono due porti a Milos, il porto principale di Adamas e un altro porto in Apollonia che collega Milos con le isole di Kimolos e Glaronissia.


Guida di Katapola

L'isola greca di Amorgos si trova nella parte orientale del gruppo delle isole Cicladi ed è l'isola più vicina al Dodecaneso. Grazie alla posizione, di fronte alle antiche spiagge delle città ioniche, come Militos, Alikarnassos e Efeso, Amorgos è stato uno dei primi luoghi da cui gli Ioni passa attraverso le isole Cicladi e sul continente greco. Lo spettacolare monastero di Panagia Hozoviotissa si trova sul fianco della scogliera, a nord est di Chora. E' stato costruito nei primi anni del secondo millennio al fine di proteggere un'icona religiosa, risalente al 812, dagli intrusi. L'icona rimane esposta al pubblico all'interno del monastero.

Katapola è il porto principale dell'isola e ospita la famosa chiesa di Katapoliani che è stata costruita su un antico tempio dedicato ad Apollo. Dal porto della città ci sono regolari collegamenti in traghetto per il porto di Pireo, con un tempo di percorrenza tra le 7-9 ore su un traghetto convenzionale, a seconda dell'itinerario, 4 - 5 ore con un traghetto veloce. L'isola ha anche servizi di traghetto per il resto delle Cicladi, le isole del Dodecaneso e con l'isola di Astypalaia.

Da Milos per Katapola
Orari traghetti

Orari di traghettamento tra 28/04/2025 e 04/05/2025

Operatore Orario di partenza Orario di arrivo Durata Giorni di partenza
SeaJets 08:00 13:10 5 ore e 10 minuti Tutti i giorni
SeaJets 11:15 14:50 3 ore e 35 minuti Tutti i giorni

A bordo della nave

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre