Hull
Zeebrugge
Traghetti per il Belgio
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Traghetti Hull Zeebrugge

La rotta Hull Zeebrugge collega l'Inghilterra con il Belgio. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: P&O Ferries. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 13 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Hull Zeebrugge e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Hull a Zeebrugge?

    Il tempo di traversata in traghetto da Hull a Zeebrugge è di circa 13h 15m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Quali compagnie di navigazione operano tra Hull e Zeebrugge?

    Esiste 1 compagnia che viaggia da Hull a Zeebrugge
    • P&O Ferries
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Hull a Zeebrugge?

    Puoi prenotarer i traghetti da Hull a Zeebrugge attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Hull a Zeebrugge?

    Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Hull a Zeebrugge con
    • P&O Ferries
  • È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Hull a Zeebrugge?

    Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Hull a Zeebrugge con
    • P&O Ferries
  • È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Hull a Zeebrugge?

    Sì, gli animali domestici sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il proprio animale. È vostra responsabilità informarvi sui regolamenti e sulle norme governative per viaggiare con i vostri animali domestici. Attualmente le compagnie che accettano animali domestici sono
    • P&O Ferries

Recensioni sui Traghetto da Hull per Zeebrugge

  • " zeebrugge - hull"

    Ottimo viaggio

    'Pride of Bruges' travelled on Pride of Bruges

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Hull

La città di Hull, o Kingston upon Hull suo nome ufficiale, si trova nella contea cerimoniale di East Riding nello Yorkshire, nel nord-est dell'Inghilterra. La città si trova sul fiume Hull dove si incontra l'estuario Humber, circa 40 chilometri dalla costa del Mare del Nord. Le orgini della città risalgono all'epoca dei monaci dell'abbazia di Meaux nel 12 ° secolo,i quali avevano bisogno di un porto per esportare la lana di loro proprietà.

Oggi la città non è importante solo per il suo porto ma è stata insignita dal Comune come Città culturale dell'Inghilterra per il 2017. Le maggiori attrazioni per I visitatori sono il centro storico, I musei, Hull Marina e The Deep che è un acquario situato a Sammy Point. La città ha anche un ricco patrimonio sportivo che comprende una squadra di Premier League, Hull City Football Club, e una squadra di Super League di rugby, Hull FC Rugby Club.

P & O Ferries offre servizi quotidiani a Rotterdam / Europort in Olanda, con un tempo di percorrenza di circa 10 - 11 ore. Ci sono anche passaggi giornalieri per Zeebrugge in Belgio con un tempo di percorrenza di circa 14 ore. Finnlines Ferries anche opera una navigazione settimanale a Helsinki e Hamina, in Finlandia.


Guida di Zeebrugge

Il villaggio e il porto di Zeebrugge si trova sulla costa del Belgio. Il villaggio si trova sulla costa del Mare del Nord. Zeebrugge è anche il porto più importante del Belgio per il mercato del pesce all'ingrosso. Il porto è stato il sito del Raid Zeebrugge il 23 aprile 1918, quando la British Royal Navy attaccò la base navale tedesca Bruges. Admiral Roger Keyes pianificò e condusse e affondò le navi nel porto per bloccare l'ingresso della base per sette mesi durante la prima guerra mondiale La maggior parte dei passeggeri che passano attraversano il porto si godono una crociera di lusso o una traversata in traghetto per Hull e Rosyth nel Regno Unito. Tra I servizi del porto vi sono alcuni negozi, una caffetteria e delle sale di attesa confortevoli.


A bordo della nave

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci