Hull - Zeebrugge è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Inghilterra per il Belgio.

Hull - Zeebrugge Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 13 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Hull per Zeebrugge

  • "Serieta' e puntalita'"

    Ottima attraversata da ripetere.. Directferries sono estremamente seri e usero' ancora questo sito!

    'Pride of Bruges' travelled on Pride of Bruges

    Leggi tutto Chiudi
  • "sulla strada di casa"

    Un modo bello e rilassante di iniziare le vacanze in Europa. Una mini crocera. Sia il check in che l'imvbarco si svolgono senza problemi. Le cabine sono comode e confortevoli e tutti gli altri servizi a bordo rendono piacevole la travesrata notturna.

    'Pride of York' travelled on Pride of York

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traversata da Hull a Zeebrugge"

    Abbiamo voluto spendere un po di più e abbimo prenotato una Cabina Club con letto matrimoniale che era molto confortevole. Mangiamo sempre alla Brasserie, è il modo migliore per iniziare la vacanza. Il cibo è buono e lo staff eccellente. In andata abbiamo viaggiato sulla Pride of Hull e al ritorno sulla Pride os Bruge e sono stati viaggi entrambi buoni. Nessuna lamentela. Le navi adesso sono vecchie, ma solide e la trasersata è stata buona.

    'Pride of Hull' travelled on Pride of Hull

    Leggi tutto Chiudi
  • "Hull-Zeebrugge e ritorno"

    Eccellente servizio e con un buon servizio catering. Buon rapporto qualità prezzo e lo staff, dalle Filippine, molto cortese e disponibile. Le stanze sono pulite e ordinate. anche il piccolo letto nel viaggio di ritorno, anche se molto piú piccola, sufficente per le nostre necessità. Due suggerimenti per migliorare il servizio. 1 sarebbe positivo che i tifosi di calcio, o altri gruppi di persone (nel nostro caso, tifosi del Belgio che festeggiavano aver sconfitto la Scozia) dovessero smettere di fare rumore dopo le 22 e non lasciarli continuare a festeggiare fino alle 3am nei corridoi. 2. Aumentare il servizio taxi al terminal di Zeebrugge, non ne abbiamo trovati anche se avevamo chiesto il servizio locale di venirci a prendere e lasciarci alla fermata del tram (avevamo anche chiesto di accompagnarci di ritorno dopo la nostra visita al Cimitero Militare di Coxyde) invece a Hull era pieno di taxi che aspettavano in porto.

    'Pride of Bruges' travelled on Pride of Bruges

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Hull

La città di Hull, o Kingston upon Hull suo nome ufficiale, si trova nella contea cerimoniale di East Riding nello Yorkshire, nel nord-est dell'Inghilterra. La città si trova sul fiume Hull dove si incontra l'estuario Humber, circa 40 chilometri dalla costa del Mare del Nord. Le orgini della città risalgono all'epoca dei monaci dell'abbazia di Meaux nel 12 ° secolo,i quali avevano bisogno di un porto per esportare la lana di loro proprietà.

Oggi la città non è importante solo per il suo porto ma è stata insignita dal Comune come Città culturale dell'Inghilterra per il 2017. Le maggiori attrazioni per I visitatori sono il centro storico, I musei, Hull Marina e The Deep che è un acquario situato a Sammy Point. La città ha anche un ricco patrimonio sportivo che comprende una squadra di Premier League, Hull City Football Club, e una squadra di Super League di rugby, Hull FC Rugby Club.

P & O Ferries offre servizi quotidiani a Rotterdam / Europort in Olanda, con un tempo di percorrenza di circa 10 - 11 ore. Ci sono anche passaggi giornalieri per Zeebrugge in Belgio con un tempo di percorrenza di circa 14 ore. Finnlines Ferries anche opera una navigazione settimanale a Helsinki e Hamina, in Finlandia.


Guida di Zeebrugge

Il villaggio e il porto di Zeebrugge si trova sulla costa del Belgio. Il villaggio si trova sulla costa del Mare del Nord. Zeebrugge è anche il porto più importante del Belgio per il mercato del pesce all'ingrosso. Il porto è stato il sito del Raid Zeebrugge il 23 aprile 1918, quando la British Royal Navy attaccò la base navale tedesca Bruges. Admiral Roger Keyes pianificò e condusse e affondò le navi nel porto per bloccare l'ingresso della base per sette mesi durante la prima guerra mondiale La maggior parte dei passeggeri che passano attraversano il porto si godono una crociera di lusso o una traversata in traghetto per Hull e Rosyth nel Regno Unito. Tra I servizi del porto vi sono alcuni negozi, una caffetteria e delle sale di attesa confortevoli.