COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Ponza - Terracina è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalle Isole Pontine per l'Italia.

Ponza - Terracina Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 50 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Ponza per Terracina

  • "Ottimo "

    Tutto a posto. Ottima la puntualità.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio a ponza"

    Abbiamo viaggiato molto bene

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Ponza Terracina

La rotta dei traghetti Ponza Terracina collega le Isole Pontine con l'Italia ed è gestita da: Navigazione Libera del Golfo (NLG) e Laziomar. La traversata viene offerta 21 volte a settimana ed ha una durata che varia da 50 minuti a 2 ore e 40 minuti a seconda dell'operatore navale scelto.

Guida di Ponza

Ponza è un'isola italiana, la più grande delle Isole Pontine. L'isola si trova a circa 35 km a sud di Capo Circeo nel Mar Tirreno. Ponza è considerato da molti dei suoi visitatoriuna versione economica di Capri, ed è frequentato da ricchi e famosi che amano mantenere un profilo più basso in vacanza, così come da molti giovani romani che visitano per la fine settimana in estate. Insediamenti principali dell'isola sono Ponza Porto, intorno al porto e Le Forna, a nord. L'isola ha acque pulite e chiare in cui i visitatori nuotano dalle spiagge, dalle rocce, e per barche (disponibili per viaggi organizzati o da noleggiare al porto). Ci sono alcuni ottimi ristoranti a Ponza, così come un paio di opzioni per la tarda notte dove bere e ballare. Non ci sono molte attrazioni turistiche e monumenti dell'isola.L'attrazione principale di Ponza è il suo paesaggio, la costa e l'atmosfera.I traghetti da Ponza partono per Napoli, Terracina, Formia e Anzio; ci sono anche aliscafi per Anzio e Formia che hanno un tempo di percorrenza di circa 75 minuti.

Guida di Terracina

Il comune italiano di Terracina è una località balneare nel sud della regione Lazio, situata tra Roma e Napoli. E' stato un importante porto romano sulla via Appia, e il luogo di un importante tempio dedicato a Giove. Oggi la città moderna si estende nella pianura ai piedi delle colline, lungo una ampia spiaggia sabbiosa che attira molti visitatori in estate. La parte moderna di Terracina ha viali alberati che conducono alla spiaggia ad ovest del porto. I traghetti partono dal porto per le Isole Pontine. Il cuore di Terracina è la Piazza del Municipio, una bella piazza con la pavimentazione in pietra del Foro Romano, un arco in rovina, la cattedrale della città, la sede del consiglio comunale e il museo archeologico. Nelle vicinanze si può anche vedere un antico tratto lastricato della via Appia.

Cliccando sul link seguente potrete inoltre prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Terracina Ponza.