Siamo spiacenti, il servizio Ronne - Sassnitz non è più disponibile.
...

Traghetti per Ronne - Sassnitz

La rotta Ronne - Sassnitz è operata da BornholmerFærgen & Scandlines.

La rotta Ronne - Sassnitz non è più disponibile con Direct Ferries. Potrai visualizzare le rotte, porti, destinazioni e compagnie di navigazione che offriamo per verificare tutte le possibili alternative oppure cliccare sui links presenti in questa pagina per ottenere maggiori informazioni.

In alternativa, potrai prenotare le migliaia di rotte utilizzando il sistema di ricerca.

Ronne Guida

Ronne è una città situata sull'isola danese di Bornholm nel Mar Baltico. E' una piccola isola, che misura circa 29 mq. Km con circa 11.500 abitanti. L'isola ha un porto naturale e per questo grazie alla sua posizione nel Mar Baltico, la storia della città è stata influenzata da entrambe le tradizioni tedesche e svedesi, durante il periodo del suo sviluppo nel settore della pesca delle aringhe. La città oggi è una popolare destinazione turistica soprattutto per I visitatori provenienti dalla Danimarca, Germania, Svezia e Polonia che si recano qui per camminare su strade ciottolate della città e per visitare musei. Ci sono due strade di particolare interesse che sono il Laksegade e la Storegade, dove si trovano molte case storiche ed edifici commerciali di mercanti e nobili. Attrazioni culturali degni di interesse sono il Museo di Bornholm, il Museo di difesa (Forsvarsmuseet), Chiesa di San Nicola ', la scuola di equitazione Smedegards situata nella parte meridionale della città, e il faro, che è stato costruito nel 1880.

Ronne è collegata al resto della Danimarca e ad alter destinazioni tra cui Koge, Ystad, Sassnitz e Swinoujscie. C'è anche un collegamento con aliscafi per Ystad dove è situata una ferrovia che la collega direttamente a Copenaghen.

Sassnitz Guida

L'isola di Rügen si protende nel Mar Baltico, la sua città più grande, Sassnitz, è una calamita per i visitatori e turisti che amano la vista di yacht di lusso, i pescherecci, traghetti passeggeri e le imbarcazioni da diporto. Il muro del porto si estende per circa 1,5 km verso il mare, e la parte vecchia della città si trova all'estremità nord est del porto. Appena passato il porto, vicino a un terminal per traghetti in disuso, c'è il museo di U-boat con il sommergibile inglese HMS Otus, che è stato salvato da un cantiere di demolizione a Portsmouth. L'isola ha un numero impressionante di musei - oltre 40 in tutto - che copre tutto, dalla storia locale all'archeologia subacquea. Ci sono anche molti monumenti, chiese, palazzi e dimore storiche, tra cui tombe e tumuli del passato storico dell'isola, e il Palazzo Ralswiek e Granitz Granitz hunting lodge del XIX secolo.

Come risultato dei suoi ottimi collegamenti con l'entroterra e la sua vicinanza geografica alla Scandinavia, la Russia e gli Stati baltici, il Porto di Sassnitz è importante per traffico passeggeri e merci internazionale.