Traghetti Thira Nasso

La rotta Thira Nasso collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Blue Star Ferries effettua 14 corse settimana, SeaJets 3 corse Giorno & Il servizio Golden Star Ferries è disponibile fino a 14 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 49 corse a settimana disponibili sulla rotta Thira Nasso tra le Cicladi e le Cicladi e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Thira - Nasso Operatori navali

Tariffe medie Thira Nasso

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Thira Nasso è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Thira per Nasso

  • "Trasferimento rilassante sulle navi della Blue Star !"

    Ci siamo trovati bene sulle navi ( una era la Delos ) della Blue Star. Avevamo scelto la sistemazione in business class e il servizio bar/ristorazione è stato confortevole e con personale molto disponibile. Se posso fare un commento, che non c' entra con le navi della Blue Star, questo riguarda la sala di attesa per l' imbarco che purtroppo è sottodimensionata (in particolare a Santorini) rispetto al numero di persone che vi transitano.

    'Luciano' ha viaggiato sulla rotta Thira (Santorini) Nasso, con Blue Star Ferries, a bordo del traghetto Blue Star Delos

    Leggi tutto Chiudi
  • "Who knows...."

    Ferries are great but none told us to go and change our email with a ticket in the office at the port.

    'Antonella' ha viaggiato sulla rotta Thira (Santorini) Nasso, con Blue Star Ferries, a bordo del traghetto Blue Star Delos

    Leggi tutto Chiudi
  • "Naxos-Santorini e ritorno"

    Traghetto pulito,personale cordiale e operazioni di imbarco e sbarco molto veloci ....unica pecca è arrivato sia all'andata che al ritorno con circa 20- 25 min di ritardo...fortunatamente noi non avevamo coincidenze con voli aerei...

    'Miriam' ha viaggiato sulla rotta Thira (Santorini) Nasso con SeaJets

    Leggi tutto Chiudi
  • "Servizio efficiente e veloce su navi belle e pulite"

    Abbiamo viaggiato fra Santorini e Naxos andata e ritorno, favoriti dal tempo splendido e mare calmo. La nave era bella e pulitissima i servizi di bordo (bagni e bar) impeccabili, comfort e climatizzazione ineccepibili ma soprattutto puntualità e rispetto dei tempi (brevi) di navigazione. Costerà di più del traghetto tradizionale ma per noi è valsa assolutamente la spesa.

    'Luca' ha viaggiato sulla rotta Thira (Santorini) Nasso con SeaJets

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Nasso

Naxos si trova nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. Si tratta di un la comparsa di Naxos ha anche uogo che possiede , molti aspetti della Grecia classica.Nel corso degli anni i bizantini , i franchi e i veneziani che passarono di qui hanno lasciato qualcosa di unico alla città.Naxos ha un terreno particolarmente fertile e produce enormi quantità di olive e uva, e possiede un vino locale che rappresenta una specialità dell'isola. Oltre che per le spiagge e per il litorale , a Naxos troverete una vasta gamma di attrazioni naturali in giro per il centro storico di Hora, come il suo castello veneziano, e all'interno della regione Tragaea e le sue innumerevoli villaggi di charme. Filoti è il più grande di tutti i villaggi all'interno Tragaea e si affianca al Monte Zeus. Un altro villaggio di montagna di notevole importanza su è Apiranthos, accanto al Monte Fanari, dove l'architettura greca e un trio di musei offrono un'interessante passatempo e anche per godersi una passeggiata , seguendo una serie di percorsi consigliati disponibili, adatti a tutte le abilità. Il porto dell'isola si trova anche in Chora. Dal porto partono i traghetti per il Pireo (Atene) e per le altre isole Cicladi.