Sky Marine

Sky Marine, precedentemente conosciuta come Dodecaneso Flying Dolphins, è una compagnia di navigazione che collega le città turche di Fethiye e Bodrum con le isole greche di Rodi e Kos, situate nell'arcipelago del Dodecaneso.

Sky Marine impiega un aliscafo ad alta velocità chiamato Ibiscus. Questo mezzo può raggiungere una velocità massima di 32 nodi, ha una capacità di oltre 130 passeggeri ed è stato progettato con diversi servizi di sicurezza e telecomunicazione che ti garantiranno una navigazione veloce, confortevole e piacevole.

Viaggiando con Sky Marine, l'isola di Rodi, situata a poco più di 17 chilometri dalla costa turca, dista solo un'ora e mezza di navigazione da Fethiye.

L’operatore navale offre alcune delle traversate in traghetto più veloci della Grecia. Pertanto, il viaggio tra le bellissime isole del Dodecaneso e alcune delle città portuali più pittoresche della costa nel sud-ovest della Turchia sarà semplice e senza stress.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Sky Marine con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Sky Marine