COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Rodi - Fethiye è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dal Dodecaneso per la Turchia.

Rodi - Fethiye Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 1 ora 30 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Rodi per Fethiye

  • "TUANA MARITIME FLY POSEIDON - RODI FETHIYE"

    La Tuana Maritime serve la linea Rodi - Fethiye con un aliscafo, il Fly Poseidon. Gli orari di partenza ed arrivo sono stati rispettati sia all'andata sia al ritorno. Il viaggio è stato confortevole. Il personale è serio e professionale. In caso di molti bagagli al seguito, passeggini e bambini piccoli offre particolare attenzione all'assistenza. A bordo della nave c'è un piccolo servizio Bar che offre tè caldo, caffè e qualche snack. I servizi igienici sono puliti. Unica pecca: l'aliscafo ha i suoi anni e si vedono. La tappezzeria dei sedili è consumata, in alcune poltrone è completamente staccata. I tavolini sullo schienale dei sedili o sono senza fermo, quindi sempre aperti, o difettosi e cadono giù con le vibrazioni. Il mio tavolino aveva i bordi di metallo sbeccati e perciò taglienti. Uno schienale non stava più su ed infatti al ritorno ho notato che l'avevano rimosso. La poltrona aveva perciò solo la seduta e mancava lo schienale... Insomma, lo stato interno e degli arredi ha bisogno di un rinnovo.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio tra Rodi e Fethiye "

    Buona Puntualità e cortesia.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Rodi Fethiye

La rotta Rodi Fethiye collega il Dodecaneso con la Turchia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Dodecanese Flying Dolphins. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Rodi Fethiye e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Rodi

Rodi è un'isola greca situata nel Mar Egeo orientale ed è la più grande delle isole del Dodecaneso. L'isola si trova a nord-est dell'isola di Creta e sud-est della capitale greca, Atene. Si trova inoltre a poca distanza dalla costa della Turchia. Al di fuori della città di Rodi, l'isola è costellata di piccoli villaggi e località balneari, tra i quali Faliraki, Lindos, Kremasti, Haraki, Pefkos, Archangelos, Afantou, Koskinou, Embona (Attavyros), Paradisi, e Trianta (Ialysos).

Arrivando qui si entra in una delle più interessanti città medievali d'Europa attraverso la Porta della Libertà, appare subito evidente che il centro storico di Rodi è un mosaico di culture e civiltà diverse. Raramente un visitatore ha la possibilità di passeggiare all'interno delle mura medievali ed esplorare ventiquattro secoli di storia. Gli affascinanti edifici simili a fortezze medievali, i bastioni, mura, porte, vicoli stretti, minareti, vecchie case, fontane, piazze tranquille e trafficate riportano indietro nel tempo.
Rodi è collegata da traghetti e da aliscafi con servizi giornalieri per il Pireo. Durante i mesi estivi di Rodi è anche collegata con il resto delle isole del Dodecaneso, insieme a Creta e Cicladi.


Guida di Fethiye

Fethiye è una città della provincia di Mugla, nella regione turca dell'Egeo, conosciuta anche come "la vergine pura della terra della luce".

Grazie alla sua posizione sulla "costa del sole" turca e alle bellissime spiagge ed isole della regione dell'Egeo, Fethiye è una stazione turistica molto frequentata in estate. La città ospita una popolazione di 50,000 che cresce drasticamente da aprile fino alla fine di ottobre.

Fethiye è stato anche centro di profezie e una delle città più coltivate dei periodi romano e bizantino. Tuttavia, i terremoti hanno lasciato la città piena di rovine, insieme ad altri siti storici da visitare, come la tomba di Aminta e le sue bellissime sculture.

Con 300 giorni di sole all'anno, la deliziosa cucina e le attività sportive, Fethiye costituisce una destinazione ideale per tutti.