Traghetti Bodrum Kos

La rotta Bodrum Kos collega la Turchia con il Dodecaneso ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Dodecanese Flying Dolphins effettua 7 corse settimana, Bodrum Express 16 corse settimana & Il servizio Dentur Avrasya è disponibile fino a 7 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 30 corse a settimana disponibili sulla rotta Bodrum Kos tra la Turchia e il Dodecaneso e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Bodrum - Kos Operatori navali

Tariffe medie Bodrum Kos

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Guida di Bodrum

Bodrum è una città della provincia di Mugla in Turchia. La città si trova sulla costa meridionale della penisola di Bodrum in un punto che controlla l'ingresso nel golfo di Gokova. La città si chiamava Alicarnasso di Caria in tempi antichi ed era famoso per ospitare il mausoleo di Mausolo, una delle Sette Meraviglie del Mondo Antico. Il castello di Bodrum, costruito dai Cavalieri Ospitalieri nel XV secolo, si affaccia sul porto e sulla marina. Il parco del castello include un Museo dell'archeologia subacquea e ospita numerosi festival culturali durante tutto l'anno.
Se si visita Bodrum in ottobre o novembre, non perdetevi Bargilya che non è lontano da Bodrum. In Bargilya vedrete tutti gli abitanti durante la raccolta delle olive. Si tratta di un mondo diverso con la sua laguna e ristoranti di pesce adorabili.
Il porto Bodrum Cruise si trova a 36 km dall'aeroporto internazionale di Milas a pochi minuti a piedi dal centro della città. Il porto ha la capacità in grado da ospitare almeno due navi da crociera di grandi dimensioni e tre motoscafi allo stesso tempo. Il porto ha anche tre rampe per i traghetti. Il porto ha i traghetti per le isole turche e greche.

Guida di Kos

L'isola greca di Kos si trova nel Mar Egeo sud-orientale, a sud dell 'isola di Kalymnos e a nord dell'isola di Nisyros. Kos si trova nell'antico Golfo Keramiko (Kerme Körfezi) o Golfo di Kos, a soli 3 miglia nautiche dalla costa turca ed è la terza isola più grande del Dodecaneso. Kos è una delle migliori isole greche per una tipica vacanza al mare ed è stata tra le prime isole ad entrare mercato del turismo di massa, con la costruzione di molti alberghi sulle spiagge lungo le lunghe coste sabbiose a est-sud. Il paesaggio relativamente piatto ha contribuito a rendere il ciclismo un'attività turistica molto popolare e ci sono un'infinità di punti di noleggio biciclette e anche alcune strade ciclabili dedicate tra i grandi alberghi. Così come la vita notturna della città di Kos e una gran numero di località balneari, l'isola offre anche alcuni dei migliori siti archeologici si trovano nel Mediterraneo.

Ci sono servizi giornalieri tra Kos e Pireo insieme a servizi tra Kos e il resto del Dodecaneso, le isole del nord est della Turchia e dell'Egeo. Il viaggio in traghetto convenzionale può richiedere fino a 13 ore, a seconda delle scali intermedi, e il viaggio con l'aliscafo può durare da 5 a 8 ore.