Traghetti Kos Bodrum

La rotta Kos Bodrum collega il Dodecaneso con la Turchia ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Dodecanese Flying Dolphins effettua 10 corse settimana, Bodrum Express 3 corse Giorno & Il servizio Dentur Avrasya è disponibile fino a 7 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 38 corse a settimana disponibili sulla rotta Kos Bodrum tra il Dodecaneso e la Turchia e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Kos - Bodrum Operatori navali

Tariffe medie Kos Bodrum

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Guida di Kos

Kos è un'isola greca situata nel gruppo di isole del Dodecaneso. Kos si trova a 4 km dalla costa di Bodrum in Turchia e misure a circa 40 km di lunghezza e 8 km di larghezza. Oltre alla città e al porto principale, chiamato anche Kos, i principali paesi di Kos sono Kardamena, Kefalos, Tingaki, Antimachia, Mastihari, Marmari e Pyli. Quelli più piccoli sono Zia, Zipari, Platani, Lagoudi e Asfendiou. Kos è una meta turistica molto popolare e la città di Kos dispone di un centro vivace, ricco di ristoranti, negozi, bar e club. I visitatori potranno trovare praticamente tutto, dalla pelliccia alla ceramica, prodotti in pelle, gioielli e da scarpe e vestiti ai libri, souvenir e articoli da spiaggia. La maggior parte dei villaggi turistici balneari offrono anche vari piccoli negozi, vendita di prodotti principalmente fatti a mano, come intrecci, ceramiche e ricami, così come i prodotti tipici locali, come il miele di timo, dolci, erbe, spezie e vino.
Ci sono servizi giornalieri tra Kos e Pireo insieme a servizi tra Kos e il resto del Dodecaneso, le isole del nord est della Egeo e la Turchia. Il viaggio in traghetto convenzionale può richiedere fino a 13 ore, a seconda delle scali intermedi, mentre il viaggio con una barca ad alta velocità può durare da 5 a 8 ore.

Guida di Bodrum

La città turca di Bodrum si trova nella provincia di Mugla, sulla costa meridionale della penisola di Bodrum al punto
d'ingresso nel Golfo di Gokova. Conosciuta come Alicarnasso , Bodrum ha molti reperti antichi lasciati dai romani, bizantini e ottomani. L 'anno 353 aC fu il più significativo nella storia , quando era capitale della regione Caria. Un'attrazione importante della città è la tomba del re Mausolo, una delle Sette Meraviglie del Mondo costruiti in un arco di tempo di 100 anni ed è un museo a cielo aperto.La città offre ai visitatori una vasta gamma di scenari naturali, come una magnifica costa e bellissime baie dove possono rifugiarsi e godere delle bellezze della natura. Se si visita Bodrum in ottobre o novembre, non perdetevi Bargilya che non è lontano da Bodrum. Bodrum è un mondo diverso con la sua laguna e i suuoi ristoranti sepcializzati nel cucinare pesce. Dal porto della città, i traghetti effettuano dei collegamenti interni in Turchia, per la Grecia continentale e le isole greche.