Thira (Santorini)
Katapola (Amorgos)
Traghetti per le Cicladi
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Thira (Santorini) - Katapola (Amorgos) è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Thira (Santorini) - Katapola (Amorgos)

Ultime offerte per Thira (Santorini) - Katapola (Amorgos)

Traghetti Thira Katapola

La rotta Thira (Santorini) Katapola(Amorgo) fa parte del servizio traghetti interno alle Cicladi ed è attiva nella stagione turistica (da aprile a novembre). Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: SeaJets. La corsa, che copre 45 miglia nautiche, viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Thira Katapola e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Consigliamo quindi di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Il porto dei traghetti di Thira, noto anche come Athinios, si trova a 8 km dalla capitale di Santorini, Fira, sulla costa sud-occidentale dell'isola ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. C'è un regolare servizio di autobus da Fira, che opera secondo l'orario dei traghetti. In alternativa, è possibile prenotare in anticipo una corsa con Welcome Pickups, un servizio di transfer privato 24 ore su 24. Si consiglia di arrivare al porto almeno 1 ora prima della partenza.

Il porto dei traghetti di Katapola è facilmente accessibile e offre moltissimi opzioni. La maggior parte degli hotel nell'area di Amorgos dispone di un proprio servizio di minibus che li collega direttamente al porto e ci sono autobus di linea in partenza dalle vicine Chora e Aegiali. Per ulteriori informazioni sui posti migliori in cui soggiornare, consigliamo di visitare la nostra pagina degli alloggi.

SeaJets consente solo passeggeri a piedi a bordo. Se viaggi in auto, ti consigliamo di esplorare collegamenti alternativi per Santorini visitando la nostra pagina delle rotte.

Data la brevità del viaggio, i traghetti non dispongono di cabine, ma è possibile prenotare in anticipo un posto a sedere.

A bordo dei traghetti, in base alla compagnia scelta, potrete trovare diversi servizi come ristorante, wifi, snack e bevande. Di norma, è consentito portare animali a bordo. Puoi controllare i servizi offerti e le specifiche di ogni tratta utilizzando il nostro motore di ricerca e confrontando i prezzi migliori online.

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Recensioni sui Traghetto da Thira per Katapola

  • "Buona "

    Ci sia o trovati bene servizio efficiente e rapido lo consiglio

    'Seajet2' travelled on Seajet2

    Leggi tutto Chiudi
  • "Veloce"

    Un po' di ritardo ma il resto ok

    'Seajet2' travelled on Seajet2

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio perfetto, ma un po' caro"

    Tutto bene, però veramente il prezzo è caro

    'Seajet2' travelled on Seajet2

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio verso amorgos"

    Tutto andato piuttosto bene fatta eccezione per un ritardo di 30 minuti davvero fastidioso visto che tutti i passeggeri erano in porto gia un'ora prima della partenza come da richiesta dell'utente operatore.

    'Seajet2' travelled on Seajet2

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Thira

Thira è il nome ufficiale dell'isola di Santorini che si trova nel mar Egeo meridionale, a circa 200 km a sud est della Grecia continentale.

Thira è essenzialmente ciò che è rimasto dopo un'enorme esplosione vulcanica che ha distrutto i primi insediamenti sull'isola, e ha creato l'odierna caldera geologica.

Con i suoi panorami spettacolari, tramonti mozzafiato e splendide spiagge, non è una sorpresa che Thira sia molto popolare tra i turisti.


Guida di Katapola

Katapola è il porto principale dell'isola di Amorgos - la più orietale delle isole del gruppo greco delle Cicladi e l'isola più vicina al gruppo del Dodecaneso.


A bordo della nave

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci