Bali

Come prenotare i traghetti da Bali per Isole Gili

Esistono numerose rotte che collegano Bali e Isole Gili. Attualmente, I traghetti collegano 2 porti in Bali con 3 porti in Isole Gili.

Esiste un numero combinato di 63 traversate a settimana con una selezione di 5 Rotte operate da 2 operatori navali, tra cui Bluewater Express & Gili Getaway con la rotta più breve che impiega 1 ora e 15 minuti (Da Padangbai per Gili Trawangan).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra Bali e Isole Gili. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Bali e Isole Gili

Clicca per la mappa

Informazioni su Bali:

Bali si trova tra Java ad ovest e Lombok ad est nelle Piccole Isole della Sonda, Indonesia.

Una piccola isola con circa 10.000 templi ed una vivace cultura artisitca, Bali offre molto di più e non solo spiagge pittoresche dove si puo’ praticare il surf . A parte per le sue bellezze naturali, lo stile di vita balinese e’ coinvolgente ed è dura lasciarlo.

Kuta a sud vanta una vivace vita notturna, Ubud è caratterizzata da splendide risaie, mentre il cuore dell'isola è dominato da vulcani , templi e santuari collinari, quindi ci sono molte cose da vedere in quest’ incredibile isola.

Viaggiare in traghetto è un modo molto comodo per esplorare le splendide isole dell'Indonesia e Bali è un ottimo punto di partenza con I suoi porti lungo la costa orientale da cui partono traversate frequenti per la vicina isola di Lombok e le isole Gili.