le Cicladi

Come prenotare i traghetti dalle Cicladi per Lesbo

Esistono 2 rotte attive tra le Cicladi e Lesbo che ti offrono un totale di 3 corse a settimana. Hellenic Seaways effettua 2 rotte, Da Mykonos per Mytilene viene effettuata 2 volte a settimana & Da Syra per Mytilene circa 1 volta a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dalle Cicladi per Lesbo, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Cicladi e Lesbo

Clicca per la mappa

Traghetti da le Cicladi per Lesbo

Informazioni sulle Cicladi:

Le isole Cicladi sono un arcipelago greco nel Mar Egeo, a sud-est del continente.

Se siete alla ricerca di una vacanza ricca di avventura o di una fuga romantica le Cicladi possono offrirvi tutto questo. Inoltre, non solo sono incredibilmente belle, ma offrono anche un interessante aspetto culturale e gastronomico.

Non si è mai a corto di cose interessanti da vedere . Delos è il leggendario luogo di nascita delle divinità greche Apollo e Artemide e vanta numerosi siti archeologici. Mykonos invece offre incantevoli spiagge dalla fama mondiale che rappresentano il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata all’insegna dell’ avventura.

Per esplorare la Grecia e le sue isole, viaggiare con il traghetto è il modo piu’ rapido e comodo . Dalle Cicladi col traghetto vi sono molte rotte disponibili per visitare le vicine isole greche e la terraferma, oltre a numerose traversate all’interno dell’arcipelago stesso.

Informazioni su Lesbo:

L'isola Greca di Lesbo è una bellisima e Grande isola situata a nord-est del Mar Egeo. Con la sua storia antica e l'incomparabile bellezza naturale, è una delle isole più note del Nord Egeo. per qualsiasi tipo di vacanza tu stia cercando sia che si tratti di una pacifica fuga familiare oppure una meta di divertimenti o semplicemente il sole e le spiagge, Lesbo ha tanto da offrire.