Confronta i traghetti da la Germania per la Norvegia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su la Germania

La Germania è una grande nazione nell’ Europa centro-occidentale, conosciuta per i suoi paesaggi ,la sua ricca storia e la sua cucina.

A parte la cultura bavarese della birra, della salsiccia e dei pretzels nel sud, la Germania è un paese estremamente vario, che offre qualcosa per tutti i gusti. La capitale, Berlino, vanta capolavori architettonici, la famosa foresta nera ricopre l'ovest, mentre le Alpi nel confine meridionale vantano numerose stazioni sciistiche.

Vi sono rovine storiche praticamente ovunque ;passeggiando oltre il muro di Berlino, facendo un tour all’interno del museo della Seconda Guerra Mondiale o ammirando un’antica fortezza medievale.

Con una costa che si estende per quasi 2500 chilometri, la Germania ha molti porti tra cui potrete scegliere. Ci sono numerose tratte di traghetti verso la Scandinavia e le nazioni baltiche, che la rendono un ottimo snodo di collegamenti per l'est Europa.

Informazioni su la Norvegia

La Norvegia è la nazione più occidentale della penisola Scandinava a nord dell’Europa, compresa la terraferma, l’arcipelago Svalbard a nord dell’isola e l’isola di Jan Mayen a ovest.
La Norvegia lascia anche coloro che viaggiano spesso senza parole poichè si tratta di un paese con infinite meraviglie geologiche. Come uno dei paesi in Europa più popolati in modo sparso rispetto agli altri, potrai anche ammirare fiordi profondi, immensi terreni ghiacciati, brillanti ghiacciai e scenari incantevoli di aurore boreali. Ad abitare questi bellissimi paesaggi vi sono alcuni dei più affascinanti e diversificati animali del continente, sono comunissimi: gli orsi polari a Svalbard, le linci Euroasiatiche e i buoi muschiati. Vanta, inoltre, musei acclamati internazionalmente, ristoranti eccellenti ed eventi in discoteche vicini a spazi aperti verdi e foreste lussureggianti.
É facile raggiungere la Norvegia tramite traghetto, con numerose città portuali e terminal di traghetti da tutte le direzioni, da Bergen nella costa sud occidentale a Oslo nella costa sud orientale. Oltre alle numerose tratte nazionali, ci sono traversate internazionali anche dalla Germania e dalla Scandinavia.

Traghetti da la Germania per la Norvegia

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci