Hokkaido

Come prenotare i traghetti da Hokkaido per Giappone

Esistono numerose rotte che collegano Hokkaido e Giappone. Attualmente, I traghetti collegano 3 porti in Hokkaido con 5 porti in Giappone.

Esiste un numero combinato di 48 traversate a settimana con una selezione di 6 Rotte operate da 2 operatori navali, tra cui MOL Ferry & Shin Nihonkai Ferry con la rotta più breve che impiega 12 ore e 5 minuti (Da Tomakomai Higashi per Akita).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra Hokkaido e Giappone. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Hokkaido e Giappone

Clicca per la mappa

Informazioni su Hokkaido:

Hokkaido, precedentemente nota come Ezo, è la seconda isola più grande del Giappone e della prefettura settentrionale.

Negli ultimi 100 anni, rispetto alla storia millenaria trovato nel resto del paese, Hokkaido si è evoluta conservando sia le vaste aree di incontaminata bellezza, sia costruendo grandi città moderne.

Hokkaido si estende sul 20% del territorio nazionale Giapponese, ma solo il 5% è abitato, questo la rende una delle destinazioni preferite per escursionisti, sciatori e amanti della natura in generale. Ha uno spettacolare parco nazionale punteggiato da sorgenti di acqua calda note come 'onsen', grandi montange ed una vasta natura, mentre la vivace capitale, Sapporo, ha tutto quello che ci si aspetta da una metropoli.

Dal terminal traghetti di Tomakomai nella costa sud, approssimativamente 70 chilometri a sud di Sapporo sull'autostrada di Hokkaido, partono frequenti corse per Orai nella costa est della prefattura di Ibaraki, una città bene nota per le sue belle spiagge.