Indonesia

Come prenotare i traghetti da Indonesia per Lombok

Esistono 3 rotte attive tra Indonesia e Lombok che ti offrono un totale di 35 corse a settimana. Bluewater Express effettua 3 rotte, Da Serangan per Teluk Kode viene effettuata 14 volte a settimana, Da Padangbai per Teluk Kode circa 14 volte a settimana & Da Nusa Lembongan (Jungut Batu Beach) per Teluk Kode circa 7 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Indonesia per Lombok, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Indonesia e Lombok

Clicca per la mappa

Informazioni su Indonesia:

L'Indonesia è il 4° più popolato stato situato nell'Asia sud-orientale, comprende oltre 17,000 isole disposte lungo l'equatore, di cui solo 8,000 sono abitate.

Come ci si aspetterebbe dal più grande archipelago del pianeta, l'Indonesia ha un paesaggio ed una cultura incredibilmente vari, con oltre 300 lingue parlate, la seconda più grande foresta, 130 vulcani e 1,000 spettacolari templi sparsi per le isole.

La maggior parte dei turisti si affollano a Bali, centro di lussuosi resort, meravigliose spiagge ed eccellenti punti per praticare il surf. La capitale, Giacarta ha grandi aree per lo shopping e la più grande moschea del sud est asiatico, mentre le isole Gili offrono una vivace vita notturna su misura per i backpackers.

Data l'enorme quantità di isole in Indonesia, sportarsi in traghetto è il modo migliore per visitarla. Ha una vasta rete di traghetti con rotte nazionali da e per alcune delle destinazioni più popolari del paese, così come collegamenti internazionali per Singapore, tutti gestiti da una vasta selezione di compagnie di traghetti.