l'Irlanda del Nord

Come prenotare i traghetti dall'Irlanda del Nord per l'Isola di Mann

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra l'Irlanda del Nord e l'Isola di Mann operata da 1 operatore navale – Steam Packet. La rotta da Belfast per Douglas viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 4 ore e 31 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra l'Irlanda del Nord l'Isola di Mann tra Belfast e Douglas.

Mappa Traghetti tra Irlanda del Nord e Isola di Mann

Clicca per la mappa

Traghetti da l'Irlanda del Nord per l'Isola di Mann

Informazioni sull'Irlanda del Nord:

L’Irlanda del Nord fa parte del Regno Unito, si trova nella parte nord-orientale dell'isola d'Irlanda e confina con la Repubblica d'Irlanda, nel sud-ovest.

L’Irlanda del Nord è ricca di paesaggi mozzafiato e la gente è molto cordiale. Tutte le regione nell’ Irlanda del Nord sono veramente particolari e hanno molto da offrire. La capitale Belfast è la città più grande dove tra l’altro fu costruito il Titanic e i visitatori tutt’oggi possono assaporare ancora la sua storia.

I porti dell’ Irlanda del Nord forniscono la via ideale per i collegamenti verso il resto del Regno Unito. Vi sono traghetti standard e anche ad alta velocita’ per la Scozia e l'Isola di Man e altri che viaggiano più a sud.

L’Irlanda ha molte tratte verso il Regno Unito così come verso la Francia e l’ Irlanda

Informazioni sull'Isola di Mann:

L’isola di man è un governo autonomo sotto la dipendenza della monarchia britannica, situata a metà strada tra l’ Irlanda del nord e il nordovest dell’inghilterra.
Una delle 5 riserve mondiali della biosfera nominate dall’ UNESCO, l’isola di man è geograficamenteattraente e culturalmente intrigante, grazie alla sua lingua, al piatto tipico con aringhe e patate e la sua più antica presenza parlamentare al mondo. A tutto questo si aggiungono verdi e meravigliose distese e una costiera scosciesa.
Anche se per la maggior parte dell’ anno, l’isola di Man è tranquilla e rilassante; da Maggio a Giugno diventa un pò più movimentata visto che ospita la “TT motorcycle race” gara motociclistica, che attrae centinaia di giovani.
Essendo vicino sia all’ Inghilterra e Irlanda del Nord che all’ Irlanda, l’Isola di Man, permette di essere facilmente ed economicamente raggiungibile tramite traghetto, grazie alle numerose partenze previste anche da Douglas città a sud ovest dellì isola.