Confronta i traghetti da l'Irlanda del Nord per l'Isola di Mann
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su l'Irlanda del Nord

L’Irlanda del Nord fa parte del Regno Unito, si trova nella parte nord-orientale dell'isola d'Irlanda e confina con la Repubblica d'Irlanda, nel sud-ovest.

L’Irlanda del Nord è ricca di paesaggi mozzafiato e la gente è molto cordiale. Tutte le regione nell’ Irlanda del Nord sono veramente particolari e hanno molto da offrire. La capitale Belfast è la città più grande dove tra l’altro fu costruito il Titanic e i visitatori tutt’oggi possono assaporare ancora la sua storia.

I porti dell’ Irlanda del Nord forniscono la via ideale per i collegamenti verso il resto del Regno Unito. Vi sono traghetti standard e anche ad alta velocita’ per la Scozia e l'Isola di Man e altri che viaggiano più a sud.

L’Irlanda ha molte tratte verso il Regno Unito così come verso la Francia e l’ Irlanda

Informazioni su l'Isola di Mann

L’isola di man è un governo autonomo sotto la dipendenza della monarchia britannica, situata a metà strada tra l’ Irlanda del nord e il nordovest dell’inghilterra.
Una delle 5 riserve mondiali della biosfera nominate dall’ UNESCO, l’isola di man è geograficamenteattraente e culturalmente intrigante, grazie alla sua lingua, al piatto tipico con aringhe e patate e la sua più antica presenza parlamentare al mondo. A tutto questo si aggiungono verdi e meravigliose distese e una costiera scosciesa.
Anche se per la maggior parte dell’ anno, l’isola di Man è tranquilla e rilassante; da Maggio a Giugno diventa un pò più movimentata visto che ospita la “TT motorcycle race” gara motociclistica, che attrae centinaia di giovani.
Essendo vicino sia all’ Inghilterra e Irlanda del Nord che all’ Irlanda, l’Isola di Man, permette di essere facilmente ed economicamente raggiungibile tramite traghetto, grazie alle numerose partenze previste anche da Douglas città a sud ovest dellì isola.

Traghetti da l'Irlanda del Nord per l'Isola di Mann

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci