Isola di Great Karimun

Come prenotare i traghetti da Isola di Great Karimun per Singapore

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Isola di Great Karimun e Singapore operata da 1 operatore navale – Sindo Ferry. La rotta da Tanjung Balai per Harbourfront Centre viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 1 ora e 30 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Isola di Great Karimun Singapore tra Tanjung Balai e Harbourfront Centre.

Mappa Traghetti tra Isola di Great Karimun e Singapore

Clicca per la mappa

Traghetti da Isola di Great Karimun per Singapore

Informazioni su Singapore:

Situato nel sud-est asiatico, Singapore, è una città-stato autonoma e paese insulare che si trova sulla punta meridionale della penisola malese.
Con una superficie terrestre di circa 710 km², Singapore è una delle più piccole nazioni al mondo e la più piccola tra le regioni. Sebbene sia piccola, riesce ad avere un grande dominio oggi nel mondo, grazie alla sua economia di libero scambio e ad un’ottima efficienza forza-lavoro.
Singapore è una città cosmopolita movimentata con edifici altissimi, giardini e quartieri di un ricco patrimonio. Patria di un’armoniosa fusione di cultura, cucina, arte e architettura, Singapore è ricca in contrasti e colori. Infatti potrai notare che Singapore incarna aspetti sia dell’est che dell’ovest in diversi modi interessanti.
La popolazione è di circa 5 milioni e l’Inglese, è la principale lingua per l’istruzione e per ogni principale etnia. Singapore, essendo una società multietnica, è così tanto diversificata quanto armoniosa. Con così tante cose da vedere e fare, questa sarà forse la migliore esperienza per gli incontri con le persone del posto.