Confronta i traghetti da Isola di Lobos per Fuerteventura
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su Isola di Lobos

La piccola Isola di Lobos si trova a soli 2 chilometri a nord di Fuerteventura nelle Canarie, un arcipelago spagnolo nell'Oceano Atlantico.
La totale tranquillità attende i visitatori in questo isolotto che è anche una riserva naturale , quindi è un posto adatto per brevi e rilassanti escursioni dalla famosa Fuerteventura. Inoltre, con soli 14 chilometri di costa e una vasta rete di sentieri, Lobos puo’ essere facilmente girata a piedi, con il suo monte più alto da dove si puo’ ammirare una vista fantastica.
Dalla vetta del monte potrete avvistare alcune specie di uccelli tra cui la berta maggiore, l’ uccello delle tempeste e il gabbiano. La costa piuttosto piccolo vanta delle bellissime piscine naturali dove è possibile rilassarsi e rinfrescarsi dopo una lunga passeggiata.

Dal porto dell'isola, sulla costa sud, vi sono numerose tratte giornaliere per Corralejo a Fuerteventura.

Informazioni su Fuerteventura

Fuerteventura è la seconda isola più grande delle Canarie,in Spagna,misura circa milleseicento chilometri quadrati,ed è anche una delle isole piu’ famose.

La costa dell'Africa si trova a poco più di un centinaio di chilometri di distanza, quindi non si ci sorprende se vi sono molte somiglianze tra i due paesi in particolare nel paesaggio con le sue colline aride e nell’architettura con le case dai tetti bassi .L'isola vanta tre mila ore di sole all'anno.

Fuerteventura offre spiagge bellissime e delle acque particolarmente adatte dove praticare sport acquatici tra cui surf ma è adatta anche per famiglie.E 'anche l’isola piu’ antica isola dell'arcipelago, infatti risale a venti milioni di anni e vanta alcuni musei come il famoso Museo Betancuria di Archeologia ed Etnografia.

Essendo una delle isole più visitate delle Canarie,Fuerteventura è ben collegata dai traghetti ed è facilmente raggiungibile da altre isole.Viaggiando da Lanzarote la traversata dura poco più di mezz'ora mentre le traversate da Tenerife sono notturne quindi assicuratevi di prenotare una cabina per questa rotta.

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci