Nuova Zelanda

Come prenotare i traghetti da Nuova Zelanda per Isola di Rangitoto

Esistono 2 rotte attive tra Nuova Zelanda e Isola di Rangitoto che ti offrono un totale di 35 corse a settimana. Fullers Ferry effettua 2 rotte, Da Auckland per Rangitoto viene effettuata 3 volte al giorno & Da Devonport (Auckland) per Rangitoto circa 14 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Nuova Zelanda per Isola di Rangitoto, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Nuova Zelanda e Isola di Rangitoto

Clicca per la mappa

Traghetti da Nuova Zelanda per Isola di Rangitoto

Informazioni su Nuova Zelanda:

La Nuova Zelanda è una nazione insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico costituita dalle isole Nord e del Sud e si trova a circa 1.500 chilometri ad est dell'Australia.

Quando si parla di scenarii naturali, il paesaggio della Nuova Zelanda è in cima alla lista. Questa nazione è ricca di fiordi glaciali, montagne frastagliate, pianure e colline verdi, fiumi a cascata, vulcani attivi e spiagge idilliache. Inoltre, con una popolazione di appena 4,6 milioni, offre lo scenario ideale per fare lunghe e tranquille passeggiate.

Quanto ad aree urbane, la capitale Wellington, è un centro culturale vivace, caratterizzato dall’ architettura vittoriana , mentre Auckland con la sua iconica Sky Tower è ricca di ottimi ristoranti e possiede un porto dove attraccano dei superyacht.

Composta da 2 isole principali e numerose isolette, viaggiare in traghetto in Nuova Zelanda è un modo comodo per visitare questa nazione. Ci sono molte traversate per le isole Hauraki da Auckland, tra le isole nord e sud e per l’isola di Stewart nel sud.