Stati Uniti

Come prenotare i traghetti da Stati Uniti per Grand Bahama

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Stati Uniti e Grand Bahama operata da 1 operatore navale – Balearia Caribbean. La rotta da Fort Lauderdale per Freeport viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 3 ore e 30 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Stati Uniti Grand Bahama tra Fort Lauderdale e Freeport.

Mappa Traghetti tra Stati Uniti e Grand Bahama

Clicca per la mappa

Traghetti da Stati Uniti per Grand Bahama

Informazioni su Stati Uniti:

Gli Stati Uniti d'America sono una repubblica federale composta da 50 stati e da un distretto federale.

Gli Stati Uniti sono vasti e diversi in termini geografici, climatici e culturali. Viaggiare dalla costa ovest a quella est significa percorrere oltre a duemila miglia anche passare attraverso diversi fusi orari.

L'America è all'altezza della sua reputazione di paese dei sogni ed è una destinazione ricca di avventura pronta a sorprendervi.

Dalla Florida, è veloce e semplice raggiungere Freeport, sull'isola di Grand Bahama, e le isole Bimini. Questi servizi sono offerti regolarmente e permettono di raggiungere le Bahamas in poco tempo, vengono utilizzati traghetti ad alta velocità che viaggiano alla velocità di circa 30-40 nodi.

Informazioni su Grand Bahama:

Situato nelle Bahamas, Grand Bahama è una delle isole più popolari, accoglienti con un ambiente familiare nelle Bahamas che offre qualcosa per tutti.

L’isola di Grand Bahama garantisce una vacanza indimenticabile mostrando un misto di fascino storico, attrazioni moderne, meraviglie naturali e kilometri di spiagge bellissime. Le tre destinazioni distinte che offrono una esperienza vacanziera unica sono East End, Freeport e West End.

Grand Bahama è ben collegata con l'Americatramite da traghetti e dispone di un regolare servizio giornaliero da Fort Lauderdale, in Florida, da dove si raggiungere il suo porto a Freeport.