Traghetti Fort Lauderdale Freeport

La rotta Fort Lauderdale Freeport collega Stati Uniti con Grand Bahama. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Balearia Caribbean. La corsa viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 3 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Fort Lauderdale Freeport e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Fort Lauderdale - Freeport Operatori navali

  • Balearia Caribbean
    • 6 itinerari settimanali 3 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Fort Lauderdale Freeport

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Fort Lauderdale Guida

Fort Lauderdale è una città situata nello stato della Florida, negli Stati Uniti. La città si trova sulla costa atlantica a circa 40 km a nord di Miami. Con una temperatura media tutto l'anno di 25 gradi e circa 3.000 ore di sole è una popolare destinazione turistica. La città prende il suo nome da una serie di fortezze costruite durante la Seconda Guerra Seminole nella prima metà del XIX secolo. L'area delle arti e dello svago di Fort Lauderdale, conosciuta come la Riverwalk Arts & Entertainment District, va da est a ovest lungo Las Olas Boulevard, sino alla spiaggia, nel cuore del centro cittadino. Oltre ai suoi musei, spiagge e vita notturna, Fort Lauderdale è sede del Swap Shop Fort Lauderdale, un grande mercato delle pulci e inoltre è sede anche del più grande drive-in di tutto mondo, con 13 schermi. L'International Swimming Hall of Fame si trova sulla spiaggia di Fort Lauderdale e ospita un grande complesso acquatico e un museo, un teatro e la biblioteca di ricerca. C'è un servizio di traghetto giornaliero tra Fort Lauderdale e Freeport, sull'isola di Grand Bahama. Il viaggio dura circa 2 ore e mezza.

Freeport Guida

La caratteristica più importante di Freeport è che è sull'isola più settentrionale delle Bahamas. Situato a soli 70 miglia a est di Palm Beach, Stati Uniti d'America, Isola di Grand Bahama è un luogo di passaggio per le brevi crociera dal sud della Florida. Ma l'isola, la quarta più grande delle Bahamas, deve la sua popolarità alle sue spiagge, di sabbia bianca e gli sport acquatici, dallo snorkeling alla pesca d'altura. Lucaya e il suo mercato si sono evoluti nel centro turistico dell 'isola, in parte attraverso la progettazione e in parte a causa dei danni provocati dai cicloni ad altre parti di Freeport. Il International Bazar offre una serie di negozi e ristoranti con temi ispirati ai luoghi di tutto il mondo, e anche se alcuni negozi di souvenir e un piccolo Straw Market ancora in funzione, che una volta era una delle maggiori attrazioni turistiche di Freeport, ma ha perso molti dei suoi negozi a Port Lucaya Marketplace (da non confondere con Port Lucaya, dove le navi attraccano).