Traghetti Valencia Ibiza San Antonio

La rotta Valencia Ibiza San Antonio collega la Spagna con Ibiza. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Balearia. La corsa viene effettuata fino a 4 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 3 ore.

La durata di navigazione della rotta Valencia Ibiza San Antonio e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Valencia per Ibiza San Antonio alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per Ibiza.

Valencia - Ibiza San Antonio Operatori navali

  • Balearia
    • 4 itinerari settimanali 3 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Valencia Ibiza San Antonio

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Valencia Ibiza San Antonio è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Valencia per Ibiza San Antonio

  • "Ottimo"

    Viaggio comodo in mare calmissimo, non è assolutamente pesante e si dorme da dio :) Non molto pulito... però va bene.

    'Eugenio Ceriani' ha viaggiato sulla rotta Valencia Ibiza San Antonio, con Balearia, a bordo del traghetto Jaume III

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bel viaggio"

    molto puntuale (tempo permettendo). Buon servizio

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Valencia Ibiza San Antonio, con Balearia, a bordo del traghetto Ramon Llull

    Leggi tutto Chiudi
  • "Luglio 2013"

    Trasporto rapido su motonave di piccole dimensioni. Viaggio in relax su comode poltroncine. Operazioni di check in, di imbarco e di sbarco fluide e veloci. Un ottima scelta.

    'Fabrizio' ha viaggiato sulla rotta Valencia Ibiza San Antonio con Trasmediterranea

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buona esperienza"

    Pulita, bell'ambiente, spaziosa, puntuale. La riuserò in futuro.

    'Maria' ha viaggiato sulla rotta Valencia Ibiza San Antonio, con Trasmediterranea, a bordo del traghetto Alcántara Dos

    Leggi tutto Chiudi

Valencia Guida

Valencia is a city and capital of the Valencia region in Spain and lies on the Mediterranean Sea coast. It is the third largest city in Spain after Madrid and Barcelona. The city lies on the banks of the Turia River on the eastern coast of the Iberian peninsular, on the Gulf of Valencia. The Albufera, a freshwater lagoon and estuary about 11 km to the south of the city, is one of the largest lakes in Spain and it forms the main portion of the Parc Natural de l'Albufera (Albufera Nature Reserve).

Valencia is known internationally for the Falles (Las Fallas), a local festival held in March, and for paella valenciana, traditional Valencian ceramics, intricate traditional dress, and the architecture of the City of Arts and Sciences designed by Santiago Calatrava and Félix Candela. The ancient winding streets of the Barrio del Carmen contain buildings dating to Roman and Arabic times. The Cathedral, built between the 13th and 15th centuries, is primarily of Gothic style but contains elements of Baroque and Romanesque architecture. Beside the Cathedral is the Gothic Basilica of the Virgin (Basílica De La Virgen De Los Desamparados). UNESCO has recognised the Silk Exchange market (La Llotja de la Seda), erected in early Valencian Gothic style, as a World Heritage Site.

The Port of Valencia has regular passenger services to and from the Balearic Islands and Italy, along with a growing number of visiting cruise ships.

Ibiza San Antonio Guida

La città di San Antonio si trova sull'isola spagnola di Ibiza, che è una delle isole Baleari. La città è famosa per i suoi tramonti e per la vivace atmosfera notturna, tanto che è diventata una scelta vacanza e sempre più popolare per l'addio al nubilato. I mesi di pre-stagione di maggio e giugno, e gli ultimi mesi di settembre e ottobre sono i momenti migliori per le coppie di goderesi il nuovo lungomare, acque poco profonde della baia e le fantastiche spiagge. I mesi di alta stagione di luglio, agosto e l'inizio di settembre è il periodo migliore per venire se siete alla ricerca di vita notturna decisamente movimentata, quando l'isola è presa d'assalto dai villeggianti prevalentemente britannici, uniti da un crescente numero di visitatori tedeschi, italiani, scandinavi e olandesi.

La città, a 20 minuti di auto dalla città di Ibiza, è dominata dalla bella passeggiata costeggiata da palme che costeggia il porto, con yacht, motoscafi e traghetti. Il porto, chiamato Portus Magnus dai Romani ed è uno dei più belli e famosi porti naturali in Europa.