Traghetti Tangeri Med Genova

La rotta Tangeri Med Genova collega il Marocco con l'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grandi Navi Veloci. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 56 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Tangeri Med Genova e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Tangeri Med - Genova Operatori navali

Tariffe medie Tangeri Med Genova

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Tangeri Med Genova è con un auto e 1 passeggero.

Guida di Tangeri Med

Tanger-Med è un porto di carico situato a circa 40 km a est di Tangeri in Marocco. Si tratta di uno dei porti più grandi del Mediterraneo ed entrò in servizio nel luglio 2007. La costruzione della seconda fase è iniziata nel 2009 per far fronte alla rapida crescita della domanda per le spedizioni di container. Oltre al traffico merci, il porto Tanger-Med dispone anche di un terminal passeggeri di nuova costruzione, che sostituisce la città del porto di Tangeri come destinazione per i traghetti. Situato all'interno del terminal è situato un ufficio di cambio, bancomat, e un piccolo negozio che vende giornali, libri, sigarette e snack, ecc C'è anche una caffetteria al piano superiore. La storia di Tangeri è molto ricca, grazie alla presenza storica di molte civiltà e culture a partire da prima del 5 ° secolo aC. Per il periodo come città strategica berbera e poi come centro di commercio fenicio acquisì l'indipendenza intorno al 1950. Nel 1923 è stata considerata come status internazionale dalle potenze coloniali straniere, ed è diventato meta di molti diplomatici europei e americani, spie, scrittori e uomini d'affari.

Guida di Genova

La città di Genova, oltre ad essere famosa per avere lo scalo portuale più famoso e trafficato d’Italia, è anche un patrimoni di opere artistiche e uno dei centri di produzione culturali più importanti d’Italia. Il suo centro storico è stato dichiarato patrimonio culturale dell’umanità da parte dell’Unesco. Uno dei motivi a fare di Genova una città così importante è la sua posizione, raggiungibile dalla maggior parte dei porti Italiani, e relativamente vicina a molte delle città più importanti del centro nord. Milano e Torino sono a circa 2 ore di distanza via auto. In 3 ore di auto è possibile arrivare a Bologna e Firenze. La stazione dei treni si trova ad una distanza percorribile in pochi minuti a piedi partendo dal porto.

Dallo scalo di Genova, transitano navi che percorrono le rotte che collegano la Liguria con Sicilia, Corsica, Sardegna, Spagna e Tunisia.